Le DELIBERE del COMITATO PROVINCIALE
 

  • NOMINA della COMMISSIONE ARBITRI PROVINCIALE
    Il C.P., su proposta del "referente arbitrale" Sig. Montorsi e del Responsabile della Commissione, preso atto delle dimissioni di Christian Gianaroli, al quale va il ringraziamento per il lavoro svolto, e verificate le nuove disponibilità presentate da alcuni arbitri delibera
    • Nicola CARAVETTA, quale nuovo resposabile della Commissione Designante e conferma Tiziano MUZZIOLI come collaboratore
    • Matteo SELMI viene delegato Responsabile della Commissione Tecnica
      Si ringrazia il Sig. Pignatti per la collaborazione prestata fino ad oggi.
    • per quanto riguarda la segreteria attualmente non sono state riscontrate offerte di collaborazione. Si cercherà di recuperare assegnando l'incarico nel più breve tempo possibile compatibilmente alle disponilità ricevute.

  • NOMINA del GIUDICE UNICO
    Il C.P. ha affidato l'incarico al Sig. PIGNATTI Sergio, che sarà coadiuvato dal membro supplente Sig. Daniele CASSANELLI.
    Il C.P., ringrazia la Prof.sa Loredana LUGLI e il Sig. Primo OLIVI per la collaborazione ultra decennale prestata al C.P. di Modena.

  • NOMINA della COMMISSIONE BEACH VOLLEY
    Il C.P. ha confemato responsabile e coordinatore il Sig. Paolo SMERIERI

  • NOMINA della COMMISSIONE ATTIVITÀ PROMOZIONALE
    Il C.P. ha confermato responsabile la Prof.ssa Giovanna GOLDONI che sarà coadiuvata dalla Sig.a Barbara BIDINELLI e dal Sig. Roberto BICEGO.

  • NOMINA della COMMISSIONE ORGANIZZAZIONE GARE PROVINCIALE e TESSERAMENTO
    Il C.P. ha conferma responsabile il Sig. Maurizio MARINELLI con delega al settore informatico, che sarà coadiuvato dai Sigg. Giampaolo MORANDI responsabile a propria volta del TESSERAMENTO, Segio BIANCONI e Fabio BUSI
    L'attività da svolgersi è quella canonica con particolare riguardo all'organizzazione dei Campionati provinciali ed al settore informatico, cercando di ottimizzare le risorse e raccogliendo nuove opportunità per migliorare il servizio.

  • NOMINA della COMMISSIONE PROVINCIALE ALLENATORI
    Il C.P. ha confermato responsabile il Sig. Andrea TOMASINI che sarà coadiuvato dalla Sig.a Simona TORRICELLI e dal Sig. Gaetano BARLETTA.

  • NOMINA della SEGRETERIA
    Il C.P. conferma la Sig.a Laura TIRELLI quale segretaria del Comitato Provinciale.

  • REFERTO DI GARA
    Per ridurre la quantità di carta giacente presso il C.P. e per agevolare arbitri e Società viene autorizzata la compilazione del referto in TRE COPIE.
    La prima, l'originale, con l'eventuale rapporto di gara dovrà pervenire come d'uso alla C.O.G.P. entro il lunedì sera, mentre le altre due copie andranno ognuna ad ogni squadra.

  • CORSI ALLENATORI
    Viene presentato il corso di aggiornamento per allenatori che dovrà tenersi nel prossimi mesi di ottobre e novembre, tre lezioni con costo di 11,00 euro.
    Vengono illustrate altre ipotesi di corsi, su nuove tematiche per le quali si dettaglierà appena raggiunti gli accordi organizzativi.

  • SEGNAPUNTI
    La C.A.P. organizzarà il Corso annuale per nuovi segnapunti. La scadenza delle iscrizioni è fissata per il giorno 6 ottobre 2003

  • SPOSTAMENTI GARA TARIFFA
    Il C.P., in conformità con le disposizioni federali ha deciso di fissare, confermando quanto già pubblicato sul Comunicato Ufficiale n.1, il contributo spostamenti gara in Euro 21,00 per l'anno 2003/2004 eccetto che per il campionato Under 14 M/F e la coppa Città di Modena dove l'importo sarà pari a Euro 5,00.

  • ALLENATORI 3^ DIVISIONE
    Il C.P. valutata la sempre crescente difficolta incontrata dalle Società nella gestione dell'attività complessiva della pallavolo autorizza, limitatamente alla stagione sportiva 2003/2004 alla non presenza dell'allenatore in panchina ed a referto per il SOLO campionato di 3ª Divisione Maschile e Femminile.

  • VERSAMENTI E PAGAMENTI A FAVORE DEL C.P.
    Su richiesta di alcune Società il C.P. sta vagliando la possibilità di accettare pagamenti anche a mezzo bonifico bancario.
    Nel caso in cui le valutazioni sui costi e sulle implicazioni amministrative relative si rivelino positive, le Società saranno informate sulla nuova possibile opportunità di pagamento.