|
TRIPLETTA E TITOLO ITALIANO PER BELLODI E LANGELLOTTI
CON IL BRONZO DI JESSIKA BORGHI-RUINI SAN PROSPERO È REGINA DEL BEACH
Lo scudetto under 20 beach è di Elisa Bellodi, atleta della Trascar-S.e di San Prospero, in coppia con la romana Lodovica Langellotti che dopo aver vinto le tappe di Paestum e Ostia si confermano nella tappa finale di Falconara dove conquistano quel titolo di Campionesse d'Italia di beach volley Under 20, già sfiorato lo scorso anno dove la coppia chiuse con l'argento.
Sotto la guida di coach Maioli e Viscuso le due atlete disputano la tappa finale con convinzione e nonostante una sconfitta nel terzo turno con Musiari e Massera, risalgono dal tabellone perdenti, regolando Facco-Cavestro, Borghi-Pasini in semifinale e Fasano-Caravello in una finale tiratissima.
Elisa e Lodovica saranno impegnate nel prossimo fine settimana a Pescara nella finalissima dei Professionisti del Campionato Assoluto di beach volley.
|
La trasferta di Falconara si è completata dei colori modenesi grazie all'altra atleta di San Prospero Jessika Borghi che in coppia con la sassolese Maddalena Ruini ed allenate dalla modenese Elisa Gatti, hanno conquistano il bronzo, regolando nella finalina le campionesse dello scorso anno Musiari Massera.
A tutte vanno i complimenti del CP
|
|
|