COMUNICAZIONI BEACH
   Anno Sportivo 2012/2013 17/05/2013  
 

MODENA BEACH ARENA BY NOVI PARK - SABATO E DOMENICA IL GRANDE BEACH VOLLEY MASCHILE CON IL TORNEO NAZIONALE OPEN 2x2 IN CAMPO ANCHE L'EX GIALLOBLÙ MATTEO MARTINO


DA LUNEDÌ CAMPI APERTI A TUTTI GIÀ APERTE LE PRENOTAZIONI
È ormai tutto pronto alla Modena Beach Arena by Novi Park!
La spiaggia nel cuore della città, al fianco del tempio del volley, sabato aprirà ufficialmente e lo farà con la 1° Tappa del Circuito Nazionale Open di Beach Volley Maschile 2x2.
Nei tre splendidi campi realizzati a ridosso del Palasport G.Panini Casa Modena, le migliori coppie italiane di beach volley sabato 18 e domenica 19 daranno il via alla stagione estiva 2013 e cercheranno il primo alloro.
Sono 21 le coppie inserite nel tabellone principale: secondo il ranking la favorita è quella composta dall'ex schiacciatore di Casa Modena e quest'anno impegnato nell'indoor in Polonia, Matteo Martino e da Giacinto Di Giacomo.
Subito a ridosso, sempre stando al ranking, c'è la coppia formata dall'esperto beacher Eugenio Amore e dal modenese Matteo Bertoli, poi quelli dei fratelli Emiliano e Fabrizio Manni e quella Andrea Garghella-Matteo Galli.
Oltre a Bertoli ci saranno altri modenesi sulla spiaggia della Modena Beach Arena by Novi Park come Alberto Bigarelli che farà coppia con Fabrizio Andreatta ed Andrea Dall'Olio che sarà con Manuel Bettini.

Il programma:
Sabato 18: dalle ore 13.30 fino alle ore 20 circa si giocherà il Tabellone Principale.
Le 21 coppie verranno divise in 3 gironi da 7: tutte le 7 prime classificate e la miglior seconde si qualificheranno per le gare della domenica.

Domenica 19: in campo le 8 coppie qualificate. Dalle ore 10.30 le 4 partite dei Quarti di Finale.
Dalle ore 14.30 le 2 Semifinali.
Alle ore 16.30 la finale 3º/4º posto.
Alle ore 17.30 la Finalissima 1º/2º posto.

Sabato e domenica accesso libero e gratuito sulle tribune della Modena Beach Arena by Novi Park.

La Modena Beach Arena nasce da Pallavolo Modena in collaborazione con il Csi, Centro Sportivo Italiano di Modena e grazie alla professionalità di Roberto Reggiani, numero uno al mondo quando si tratta di beach volley e di ricreare l'atmosfera della sabbia nelle città.
L'iniziativa, che gode del patrocinio dell'assessorato allo sport del Comune di Modena ed è inserita tra le manifestazioni di Modena Città Europea dello Sport 2013, porta il nome "Novi Park" grazie alla partnership con Modena Parcheggi Spa, la società che gestisce il parcheggio del Parco Novi Sad.

PRENOTAZIONE CAMPI
Da lunedì 20 maggio la Modena Beach Arena by Novi Park sarà a disposizione di tutti coloro i quali vorranno giocare e diversi sui 3 campi in sabbia.
L'Arena è aperta dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 23, sabato e domenica dalle 10 alle 23.
Sono già aperte le prenotazioni: direttamente on line su www.modenabeacharena.itt oppure telefonando al numero 059 4821911

Per informazioni: www.modenabeacharena.it


Comunicato Stampa Pallavolo Modena