FIPAV Comitato Territoriale di Modena - c/o CONI Point Modena - Viale Dello Sport, 29 - 41122 Modena (MO), Phone +39 059 8753686 - info@fipav.mo.it - www.fipav.mo.it

Anno Sportivo 2021/2022 COMUNICATO N°33 del 09/06/2022 Stampa     Versione in PDF

GARE OMOLOGATE

Il Giudice Sportivo Territoriale visti i referti pervenuti ha omologato le seguenti gare:

MEMORIAL GIANCARLO BEVINI JUF - FINALE
Gara Data Casa Ospite Ris 1 2 3 4 5 SP
30586 08/06/22 ANDERLINI BLU VOLLEY STADIUM 3 - 0 25 - 16 25 - 20 25 - 13

GARE NON OMOLOGATE

Gare non omologate per mancanza del referto:

Nessuna

Gare non omologate per mancanza del rapporto arbitrale ovvero manca referto per categoria promozionale

Nessuna

CLASSIFICHE

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

Il Giudice Sportivo Territoriale del Comitato Territoriale FIPAV di Modena ha adottato i seguenti provvedimenti disciplinari

Nessuno

ELENCO SPOSTAMENTI

La C.O.G.P., esaminate le richieste pervenute relative a MODIFICHE di giorno, ora e palestra ai calendari ufficiali:

CatGironeGaraCasaOspite Già calendariata il Nuovi dati
DataOraPalestra DataOraPalestra
Non ci sono gare nel periodo specificato

CAMPIONATO 3^ DIVISIONE FEMMINILE AVIS - Promozioni e Retrocessioni

SI comunica l?esito del campionato territoriale di 3^ Divisione Femminile
PROMOZIONE

Sono state promosse al campionato di 2^ Divisione Femminile 2022/2023 le squadre
PGS SMILE 08.037.0095
BM SCAVI 08.041.0138

RIPESCAGGI

Al campionato di 2^ Divisione 2022/2023
  1. Volley Sassuolo ASD 08.037.0302
  2. Volley San Michelese 08.037.0283
  3. Mondial Quartirolo  08.037.0262 (*)
  4. Polisportiva Castelfranco Emilia  08.037.0090
  5. US Don E.Monari ASD 08.037.0382
  6. di seguito secondo la classifica di 3^ Divisione 2021/22

In caso di immediato vuoto d'organico si procederà al ripescaggio della prima formazione avente diritto, d'ufficio, in fase di predisposizione degli organici 2022/2023.

Ricordiamo che al punto "29? del Comunicato Ufficiale n.1, sono illustrati i criteri di ripescaggio generali.

15° TORNEO MEMORIAL G.BEVINI CAT. JUNIORES FEMMINILE - ESITO

SI comunica l?esito del Torneo Memorial G.Bevini Cat. Juniores Femminile che ha visto classificata al primo posto la squadra ANDERLINI BLU al secondo posto la squadra VOLLEY STADIUM.

MANCATI PAGAMENTI CONTRIBUTI, MULTE, SPOSTAMENTI e VARIE - BLOCCO RIAFFILIAZIONE

SI ricorda a tutte le Società che ancora alla data odierna non avessero provveduto al saldo delle di somme dovute al C.T. a vario titolo (contributi gare e spostamenti gare, multe e diverse altre voci contrabili) di provvedere entro il 16 giugno prossimo fornendo nei modi previsti copia dell'avvenuto pagamento.
In base alle disposizioni federali, alle società non in regola con i pagamenti sarà caricato dal 17 giugno il blocco sulla affiliazione 2022/2023 inibendo di fatto qualsiasi tipo di attività per la prossima stagione sportiva.

L'affiliazione potra' essere sbloccata solamente nei giorni seguenti  la ricezione da parte del C.T. della ricevuta di pagamento ad ENTRAMBI i seguenti indirizzi giudice@fipav.mo.it e segreteria@fipav.mo.it; l'operazione e' eseguita entro i 4 giorni seguenti l'invio del documento al C.T.

© 2001/2021 - FIPAV - Comitato Territoriale di Modena - c/o CONI Point Modena - Viale Dello Sport 29 - 41122 Modena (MO)