Anno Sportivo 2019/2020 COMUNICATO N°3 del 11/09/2019 Stampa     Versione in PDF

GARE OMOLOGATE

Il Giudice Sportivo Territoriale visti i referti pervenuti ha omologato le seguenti gare:

GARE NON OMOLOGATE

Gare non omologate per mancanza del referto:

Nessuna

Gare non omologate per mancanza del rapporto arbitrale ovvero manca referto per categoria promozionale

Nessuna

CLASSIFICHE

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

Il Giudice Sportivo Territoriale del Comitato Territoriale FIPAV di Modena ha adottato i seguenti provvedimenti disciplinari

Nessuno

ELENCO SPOSTAMENTI

La C.O.G.P., esaminate le richieste pervenute relative a MODIFICHE di giorno, ora e palestra ai calendari ufficiali:

CatGironeGaraCasaOspite Già calendariata il Nuovi dati
DataOraPalestra DataOraPalestra
1DF UNICO 00001 AS CORLO BASSER 18/10/2019 20,30 PARROCCHIALE CORLO 16/10/2019  20,45

In accordo con il Responsabile Territoriale Ufficiali di Gara si aggiorna l'elenco delle date nelle quali non si potrano fissare gare che prevedono il servizio arbitrale (ufficiali di campionato e/o allenamenti/amichevoli/tornei); la modifica è dovuta all'anticipo del raduno annuale degli Ufficiali di Gara.

La nuova DATA NO GARE è il 21 settembre che sostituisce il 28/9 ora "data libera".

Riepilogando questo l'elenco aggiornato delle DATE NO GARA:

21/9, 20/10 e 9/12 per quanto riguarda il 2019

Nel prossimo anno: 16 marzo e 8 giugno

Tale comunicazione, che aggiorna il Comunicato Ufficiale n.1, è stata anticipata a tutte le Società il 26 agosto scorso,

modifiche al COMUNICATO UFFICIALE N.1

CAMPIONATO DI 2ª DIVISIONE FEMMINILE
A seguito la rinuncia al campionato da parte della società Pol. San Damaso viene iscritta negli organici del campionato la società Basser Volley a seguito la accettazione della domanda di inserimento pervenuta in data 10/09/19 non avendo nessuna delle società in lista di ripescaggio espresso interesse entro la scadenza del 4 settembre scorso.

© 2001/2019 - FIPAV - Comitato Territoriale di Modena - c/o CONI Point Modena - Viale Dello Sport 29 - 41122 Modena (MO)