CENTRO di QUALIFICAZIONE TERRITORIALE
        E-Mail:     cqp@fipav.mo.it  

In questo spazio potrete trovare tutti gli impegni (allenamenti, gare ecc...) che riguardano l'attività delle selezioni provinciali (maschile e femminile)




Con delibera del 09/10/2017 il C.T. ha nominato gli allenatori incaricati delle selezioni provinciali 2017/2018 la cui responsabilità è stata assegnata a Claudio Benedetti, che sia avvarrà della collaborazione di Fabrizio Fregosi:
Selezione Femminile
Davide SOATTINI (1º allenatore)
Juri CALANCA (2º allenatore)
Elena ZINI (3º allenatore)


Selezione Maschile
Andrea ZANOLI (1º allenatore)
Riccardo SOLIERI (2º allenatore)
Lorenzo BRAGAGNOLO (3º allenatore)



Per la stagione in corso la selezione maschile interesserà i nati nel 2003, 2004 e quelli di rilevante interesse nati nell'anno 2005, mentre le ragazze saranno impegnate quelle nate negli anni 2004 e 2005 e quelle di rilevante interesse del 2006.

Selezione Maschile
Le selezioni aperte a tutti gli atleti tesserati nati negli anni 2003, 2004 e 2005 saranno strutturate su 4 appuntamenti.
Per poter vedere il maggior numero di atleti, i primi 3 allenamenti saranno svolti a livello territoriale (Zona Modena, zona Bassa, zona Pedemontana) e coinvolgeranno tutte le società della rispettiva zona. E’ previsto un quarto allenamento per tutti gli atleti che per motivi di forza maggiore non sono riusciti ad accedere agli allenamenti territoriali.

Vi ricordiamo che per poter accedere a tali allenamenti tutti gli atleti dovranno essere regolarmente tesserati, dovranno essere segnalati a mezzo la scheda atleta web che potete trovare alla pagina 'Modulistica' del sito CT che prevede tra l'altro l'upload del certificato medico e della foto.
Inoltre dovrà essere consegnato appena possibile il modulo sul trattamento dei dati che verrà inviato ai dirigenti e qua a disposizione - scarica

L’assenza del certificato medico comporta la non partecipazione agli allenamenti.

Questi gli incontri fissati:

- Domenica 19/11/2017 dalle ore 15.00 alle ore 18,00 a Modena (variazione del 15/11) presso la palestra CORNI SUCC.LE e vedrà coinvolte la zona della Pedemontana - Modena (Conad Sassuolo - PGS Fides - VGModena - Anderlini Gialla - Anderlini BLU)
Al fine di poter pianificare gli allenamenti, si prega di comunicare i nominativi degli atleti partecipanti entro e non oltre il giovedì 16/11 .

Visto l’alto numero degli atleti interessati, entrambi gli allenamenti saranno rivolti alle annate 2003/04

Infine vi segnaliamo anche gli allenamenti di dicembre ancora da definire e per i quali seguirà apposita comunicazione.

- Domenica 3 dicembre a Modena - palestra e orari da definire
- Domenica 17 dicembre a Concordia - dalle 10 alle 12 in 'appoggio' al corso di allievo allenatore

I dirigenti delle società interessate saranno contattate direttamente dai selezionatori, Zanoli Andrea - Riccardo Solieri - Bragagnolo Lorenzo e dal coordinatore delle selezioni Claudio Benedetti.

Per informazioni od eventuali chiarimenti prego contattare
Zanoli Andrea 3386541327 andrea.zanoli@fastwebnet.it
Solieri Riccardo 328 8282020 riccasoli@hotmail.it





Selezione Femminile


Le selezioni sono aperte a tutte le atlete tesserate nate negli anni 2004, 2005 e 2006
Sono tre gli allenamenti programmati che saranno svolti a livello territoriale (Zona Modena, zona Bassa, zona Pedemontana) e coinvolgeranno tutte le società della rispettiva zona.

Vi ricordiamo che per poter accedere a tali allenamenti tutte le atlete dovranno essere regolarmente tesserate, dovranno essere segnalate a mezzo la scheda atleta web che potete trovare alla pagina 'Modulistica' del sito CT che prevede tra l'altro l'upload del certificato medico e della foto.
Inoltre dovrà essere consegnato appena possibile il modulo sul trattamento dei dati che verrà inviato ai dirigenti e qua a disposizione - scarica

L’assenza del certificato medico comporta la non partecipazione agli allenamenti.

Questo il programma sino ad oggi fissato:
Domenica 12 novembre
già disputato


Domenica 26 novembre
allenamento presso una palestra Bonatti a Mirandola, sono invitate le società della zona di Modena nord - Carpi e Bassa.
L'allenamento si svilupperà dalle ore 15 alle ore 19 dividendo le società in due gruppi previo accordo tra lo staff della selezione e gli allenatori delle squadre.


Domenica 17 dicembre
allenamento presso palestra ITC Guarini a Modena, sono invitate le società della zona di Modena e località limitrofe.
L'allenamento si svilupperà dalle ore 15 alle ore 19 dividendo le società in due gruppi previo accordo tra lo staff della selezione e gli allenatori delle squadre
Per ogni necessità potete contattare:
Davide Soattini - cell. 338.229.0395 - davidesoa@gmail.com
Juri Calanca - cell. 328.2179.070 - juricalanca@gmail.com