COMUNICAZIONI DEL COMITATO PROVINCIALE
   Anno Sportivo 2008/2009 19/04/2009     
 
 
 CONCORSO DISEGNA LA MASCOTTE DELLA SELEZIONE PROVINCIALE

     Si è conclusa oggi, 19 aprile, la bellissima esprerienza del Concorso; infatti a Carpi in occasione delle finali provinciali del campionato Under 13 è stata premiata la vincitrice del Concorso, Chiara Malagoli
Senza farlo apposta la simpatica ragazza è stata anche protagonista in campo nelle fila della POL. NONANTOLA FIAP e ha conquistato un brillante secondo posto finale.
Un domenica da ricordare!
Oltre a rinnovare i complimenti, presentiamo alcune immagini della premiazioni odierna anticipata con la consegna alla capitane delle quattro squadre presenti della maglia che il C.P. ha fatto confezionare con il nuovo logo.

la maglia ricordo alle capitane I riconoscimenti a Chiara Malagoli consegnati dal Vice-Presidente C.P. Maurizio Marinelli


Da ricordare che non è potuto essere presente Milo Battaglia al quale il comitato aveva assegnato un riconoscimento speciale per l'impegno. Al ragazzino di Portomaggiore sarà inviato il pacco regalo al domicilio.



Modena, 17 marzo 2009
Sono tanti i disegni pervenuti (60) ma quasi tutti, purtroppo, sono completamente fuori tema.
Solo due sono rimasti nella lista finale esaminata dai membri del Consiglio Provinciale Fipav.

Il primo richiama il "Duomo e Sandrone" ma, sfortunatamente, non ha nessun riferimento alla pallavolo se non la scritta "Fipav Modena".

Nel secondo disegno considerato è rappresentata la Ghirlandina, un pallone da volley e alcuni palloni più piccoli che "svolazzano allegramente attorno al monumento".

All'unanimità il Consiglio decide di assegnare il primo premio del Concorso a Malagoli Chiara di Nonantola autrice del disegno - Ghirlandeina e "volley" - perchè è riuscita a fondere in breve sintesi visiva la modenesità con la culla del volley".

Si è deciso comunque di premiare, per la volontà dimostrata, il disegno del "Duomo e Sandrone" di Milo Battaglia di Portomaggiore.

La premiazione sarà effettuata in occasione delle finali under 13 femminile a Carpi il 19 aprile.

La giovane vincitrice è già stata contattata mentre Milo (ovvero i suoi genitori) è invitato a comunicare alla nostra segreteria (059.219081 o a mezzo mail info@fipav.mo.it) la conferma della Sua presenza a Carpi.

Il C.P. vuole ringraziare tutti i ragazzi che hanno partecipato inviando i loro disegni, quasi una sessantina, dando loro appuntamento ad una prossima occasione, ricordando e confermando che la PALLAVOLO È DIVERTIMENTO E AMICIZIA E GIOIA DI VIVERE ed i loro disegni hanno dimostrato anche questo.

Grazie anche agli ideatori del Concorso in testa, Cristian Bernardi e tutto Gruppo dei Selezionatori Provinciali

Ed ora le opere:




This report has been generated by IntertechOnLine - IntertechOnLine has been developed by INTERTECH ITALIA