Anno Sportivo 2006/2007  06/12/2006   
 
 
 OMOLOGA TESSERAMENTI - ULTERIORE CHIARIMENTO

comunicazione del Presidente Provinciale

A TUTTI I PRESIDENTI DI SOCIETÀ

Ad ulteriore chiarimento della precedente comunicazione del 4 c.m. si ricorda a tutte le Società in possesso e uso della firma digitale che, a mente del "punto 42.1" del Comunicato Ufficiale n.1, dopo aver inserito gli atleti con Primo Tesseramento (Mod. F) devono consegnare tali modelli firmati in originale dagli atleti stessi e dai genitori se minorenni, presso questo Comitato insieme alla ricevuta del versamento anche in fotocopia al nostro Responsabile Tesseramento entro 10 gg. dalla data di inserimento, comunque in deroga parziale al quot;punto 42.1"

La data di scadenza compare nel modello CAMP 3 - elenco partecipanti alla gara - nella colonna scadenza omologa e anche nell' ATL2.

Il Comitato al ricevimento dei modelli, potrà cosi omologare la regolarità dell'avvenuto tesseramento e scomparirà la suddetta data nella colonna scadenza omologa del CAMP 3 e dell'ATL2.

Tale operazione è richiesta ai fini della copertura assicurativa; gli atleti che alla data della scadenza non sono ancora stati omologati, non potranno scendere in campo.

Chi avesse recentemente provveduto è invitato a consegnare i documenti entro il 15 p.v.

Si ricorda inoltre che il termine ultimo per il primo tesseramento atleti è fissato nel giorno 30 aprile 2007

IL PRESIDENTE
Luigi Tondelli




This report has been generated by IntertechOnLine - IntertechOnLine has been developed by INTERTECH ITALIA