COMITATO PROVINCIALE FIPAV DI MODENA - DOCUMENTI
   Anno Sportivo 2015/2016  19/09/2015   
 
<

YOUNG VOLLEY - Under 16 OPENING TOURNAMENT a Sestola

Riceviamo e volentieri pubblichiamo.



Tutto pronto per il primo appuntamento della stagione con l'attività organizzata da Young Volley.
A partire da oggi pomeriggio e durante tutta domenica prossima a Sestola, sull'Appennino Modenese, saranno infatti le ragazze dell'Under 16 Femminile a confrontarsi in una due giorni sicuramente ricca di contenuti agonistici, ma soprattutto in quella che diventa un'ottima occasione per verificare la validità del lavoro precampionato svolto fino ad ora.

Tutte le gare in programma si svolgeranno nella splendida cornice del Palazzetto dello Sport di Sestola con avvio Sabato alle ore 16 quando si inizierà con i match dei gironi eliminatori.

Da una parte vedremo all'opera il G.S.M. Città di Carpi, la Pallavolo Vignola ed il Vola Volley di Calderara, mentre nell'altro raggruppamento si sfideranno il Clai Solovolley di Imola, la Pallavolo Spilamberto e la Polisportiva MasiVik8.

Al termine delle gare di Sabato le prime classificate di ciascun girone si qualificheranno direttamente per le semifinali che si disputeranno nella tarda mattinata di Domenica e che le vedranno opposte alle vincenti degli spareggi tra le seconde e le terze classificate.

Nel pomeriggio di Domenica poi le finalissime che culmineranno in quella che assegnerà l'ambito primo posto conclusivo.

Al termine premiazioni ed un arrivederci alle prossime iniziative poste in essere da Young Volley, ed in particolare al torneo riservato alla categoria Under 14 femminile che si svolgerà già il weekend successivo a Zocca.

Per finire si ricorda che sarà possibile seguire l'andamento dei risultati delle gare in tempo reale sia sul sito www.youngvolley.it sia sulle pagine Facebook, Instagram e Twitter di Young Volley dove verranno anche pubblicate tutte le più belle foto della manifestazione.
È possibile consultare il programma dettagliato della manifestazione cliccando qui


Comunicato stampa Young Volley Asd