COMITATO PROVINCIALE FIPAV DI MODENA - DOCUMENTI
   Anno Sportivo 2013/2014  19/02/2014   
 

APERTE LE ISCRIZIONI ALLA KINDER+SPORT SPRING CUP 2014

La Scuola di Pallavolo Anderlini organizzatrice della IV Edizione della Kinder+Sport Spring Cup, la manifestazione quest'anno riservata a formazioni Under 14 Maschile e Under 13 Femminile informa che le iscrizoni sono aperte.

L'iscrizione a ciascun torneo Ŕ pari a 150 euro, mentre per le delegazioni ufficiali (atleti/e, tecnici e dirigenti) cono previsti 3 differenti offerte per il soggiorno durante la manifestazione:
  • Alternativa 1: Pensione completa dal pernottamento di mercoledý 16 {cena esclusa) al pranzo di sabato 19 aprile al costo di 170 euro. Per la sistenazione in camera singola Ŕ prevista una maggiorazione di 60 euro.
  • Alternativa 2: Pensione completa dal pranzo di giovedý 17 al pranzo di sabato 19 aprile al costo di 40 euro. Per la sistemazione in camera singola Ŕ prevista una maggiorazione di 40 euro.
  • Alternativa 3: Pensione completa dalla cena di giovedý 17 al pranzo di sabato 19 aprile al costo di 130 euro. Per la sistemazione in camera singola Ŕ prevista una maggiorazione di 40 euro.
Le squadre interessate dovranno:

inviare la richiesta di iscrizione entro e non oltre il 25 marzo 2014 (salvo chiusura anticipata al raggiungimento del numero massimo delle squadre partecipanti) all'indirizzo springcup@scuoladipallavolo.it
Alla conferma dell'accettazione dell'iscrizione, la societÓ ammessa dovrÓ fare pervenire, sempre allo stesso indirizzo mail copia dell'avvenuto versamento della somma di 400 euro a titolo di acconto, non rimborsabile in alcun modo.
Il suddetto bonifico dovr˛ essere effettuato sul c/c:
Banca Popolare dell'Emilio Romagna Ag. 8 di Modena
intestato a ASD Scuola di Pallavolo Anderlini codice IBAN IT28C0538712906000000660157
Qualora copia del bonifico non dovesse pervenire entro 5 giorni dalla conferma dell'accettazione, l'iscrizione sar˛ automaticamente cancellata.

IMPORTANTE In funzione dell'elevatissimo numero di squadre partecipanti, la Scuola di Pallavolo Anderlini non riesce a garantire alcun servizio navetta prima, durante e dopo lo svolgimento della manifestazione.
Si sconsiglia, a tal proposito, la partecipazione di pi¨ squadre della medesima societÓ che utilizzino un mezzo di trasporto comune (ad esempio un solo bus per pi¨ delegazioni) in quanto le gare delle diverse categorie potranno svolgersi in localitÓ distanti tra loro.
La Scuola di Pallavolo Anderlini ha stipulato un'apposita convenzione con la compagnia di Autonoleggio Hertz al fine di consentire alle societÓ che ne avranno la necessitÓ di noleggiare autovetture e/o minibus a tariffe agevolate durante lo svolgimento della manifestazione. Per poter usufruire delle suddette agevolazioni sarÓ sufficiente che le societÓ interessate richiedano, al momento della prenotazione, l'apposito codice promozionale alla Scuola di Pallavolo Anderlini.

Scarica il volantino e modulo di iscrizione


Comunicato Scuola di Pallavolo Anderlini