COPPA ITALIA B1F A CARPI - SEMIFINALI
   Anno Sportivo 2008/2009  28/01/2009   
 
 
 Comunicato Stampa CARIPARMA VILLA D'ORO MODENA

COPPA ITALIA IN VILLA D'ORO DOMENICA 1º FEBBRAIO


Questa domenica, in via dei Lancillotto, il concentramento che deciderà l'accesso alla Final Four di B2 maschile.

Nel week end di pausa dei campionati nazionali e regionali si apre il sipario sui concentramenti di Coppa Italia di serie B. Un evento che riguarda da vicino anche Modena dove saranno organizzati gli ottavi e i quarti di finale della manifestazione riservata alla B2 maschile.
La Federazione ha infatti accettato la candidatura della Polisportiva Villa d’Oro come organizzatrice dell’evento.
Così questa domenica (1 febbraio), grazie anche al patrocinio del Comune di Modena, spazio in città al grande volley di serie B con ben due formazioni modenesi impegnate a strappare un biglietto per la Final Four di aprile.
Cariparma Villa d’Oro e la Stadium Mirandola, infatti, se la vedranno con le due formazioni venete di Trebaseleghe e Rosà in uno scontro che avrà un’unica vincitrice e un ambito premio: l’accesso alla fase finale che si svolgerà tra poco più di due mesi.

Il concentramento si svolgerà dalla mattina di domenica con i due incontri valevoli per gli ottavi che vedranno contrapposte Cariparma Villa d’Oro e Stadium Mirandola mentre l'altra gara sarà tra Trebaseleghe-Volley Rosà; e nel pomeriggio si disputerà il quarto di finale.

Questo il programma in dettaglio: L’ingresso alle partite sarà come sempre gratuito e in serata la Polisportiva Villa d’Oro organizzerà una cena finale per le squadre e gli ospiti invitati.
Nell’occasione il Presidente del Gruppo Pallavolo consegnerà il premio MVP Cariparma al miglior giocatore della manifestazione.
OTTAVI A ore 12,00 - Palestra Marconi CARIPARMA - STADIUM MIRANDOLA
OTTAVI B ore 12,00 - Palestra Corni succursale TREBASELEGHE - VOLLEY ROSÀ
QUARTI ore 17,30 - Palestra Marconi Vincente A - Vincente B



This report has been generated by IntertechOnLine - IntertechOnLine has been developed by INTERTECH ITALIA