COMUNICAZIONI ATTIVITÀ PROMOZIONALE
   Anno Sportivo 2012/2013  Volley in Maschera 2013   
 

VOLLEY IN MASCHERA 2013 - 8º TROFEO TRIAL

La Scuola di Pallavolo Anderlini di Modena organizza in collaborazione con la Fipav provinciale, l’ormai tradizionale appuntamento riservato ai giovani atleti/e dei Centri di Avviamento:
Volley in Maschera 2013 - VIII Trofeo TRIAL

La manifestazione anche quest’anno si svolgerà al Pala Casa Modena G.Panini in Viale dello Sport a Modena, dove verranno allestiti 18 campi sul parquet, capaci quindi di ospitare fino ad un massimo di 108 squadre .

Volley in Maschera, che si svolgerà Domenica 17 Febbraio a partire dalle 15.00 - ritrovo ore 14,30 - è una manifestazione riservata a bambini e bambine nati/e nel 2004 – 2003- 2002 (quest’ultimi non devono partecipare a campionati U11/12).
Come ogni anno tutti i partecipanti giocheranno gli incontri truccati in volto. Quest’ anno il TEMA scelto della manifestazione è :

" Cartoons: i personaggi dei cartoni animati"


Si ricorda però di presare attenzione a non utilizzare cose che possano essere pericolose per sè e per gli altri (è inoltre vietato l'utilizzo di coriandoli e stelle filanti).

Ricordando che la partecipazione alla manifestazione è assolutamente gratuita, saremmo felicissimi di ospitare squadre e società provenienti da tutta Italia.
Qualora, come ci auguriamo, foste interessati, Vi chiediamo di segnalarci preventivamente (a mezzo fax 059.4821526 oppure via posta elettronica mail@scuoladipallavolo.it) entro e non oltre entro venerdì 8 febbraio 2013, il numero di squadre che si intende iscrivere e numero bimbi partecipanti.

REGOLAMENTO
  • Le squadre devono essere composte da almeno 5/6 giocatori
  • Numero 3 giocatori contro 3, rotazione obbligatoria.
  • Misure del campo metri 4,5 x 9
  • Numero libero di tocchi (max 3).
  • Battuta obbligatoria dal basso, di sicurezza (la mano deve colpire la palla al di sotto del livello della spalla). La battuta che tocca la rete (net) e passa nel campo avversario è VALIDA e deve essere giocata.
  • Pallone in gomma Trial
  • La palla non può essere fermata e deve essere giocata al volo.
  • Gare a tempo: tutte le partite iniziano contemporaneamente e, al Termine del tempo, chi ha il punteggio maggiore vince l’incontro.
  • si ricorda che non verrà stilata nessuna classifica e che non verranno premiati i bambini se non per le maschere (gruppo mascherato più numeroso, la maschera più bella, il gruppo di numeroso partecipante)
ATTENZIONE: Le squadre del C.P. di Modena dovranno invece comunicare la propria partecipazione direttamente alla Commissione Giovanile Scuola e Promozione

Nel caso in cui venisse raggiunto il numero massimo di squadre, verrà data precedenza alle prime iscritte.

Per ulteriori informazioni potete contattare il responsabile dell’organizzazione della manifestazione Luca Ruscigno (cell. 328.6327036)
Scarica l'invito


SCUOLA DI PALLAVOLO F.ANDERLINI