COMUNICAZIONE DEL COMITATO PROVINCIALE
   Anno Sportivo 2011/2012    15/09/2011   
 

WOMENS RUN 2011

Riceviamo e volentieri pubblichiamo quanto pervenuto dal CONI Provinciale.



Il Csi, Centro Sportivo Italiano di Modena, con l'Asd Vaniglia e il Mollificio Modenese Cittadella organizzano per il 23 settembre (il via alle 19) la prima edizione della Womens Run - La corsa della donne dove gli uomini applaudono.

Uno slogan che descrive in pieno il progetto che catalizza l'attenzione sulle donne dando un significato particolare alla prima giornata del Vispo, il Villaggio dello Sport del Csi che tornerà in piazza Grande dal 23 al 25 settembre ospitando anche questa camminata podistica non competitiva di cinque chilometri nel centro storico della città.

Se è vero che le donne hanno una marcia in più, sarà questo il modo migliore per testimoniarlo: l'intero ammontare della quota di iscrizione di 2 euro (sarà possibile donare anche di più) sarà devoluto alle associazioni Aseop (Associazione Sostegno Ematologia e Oncologia Pediatrica) e Admo (Associazione Donatori Midollo Osseo).

La manifestazione gode del patrocinio dela Comune di Modena Assessorato allo Sport, della Provincia di Modena e del contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena.

Alle prime 500 iscritte sarà regalata una t-shirt celebrativa dell'evento, grazie alla collaborazione con Errea Sport Point di Modena. Il rinfresco finale (a base di frutta, the, acqua e succhi di frutta) sarà offerto dal Mercato Albinelli di Modena.

Dove iscriversi:
Csi Modena – Via Del Caravaggio 71 (modena)
Atl. Cittadella – Campo Scuola – Via Piazza 76 (modena)
Errea Sport Point – Via Emilia Ovest 366 (modena)
Per informazioni www.csimodena.it ; www.run530.it ; http://www.sport-point.it/