COMITATO PROVINCIALE FIPAV DI MODENA - DOCUMENTI
   Anno Sportivo 2011/2012  15/02/2012   
 

2° VOLLEYOUNG INTERNATIONAL TOURNAMENT - 2012

Ospitiamo l'invito al 2º VOLLEYOUNG INTERNATIONAL TOURNAMENT in programma dal domenica 29 aprile a martedì 1 Maggio 2012 a Carrara e Marina di Massa


2° VOLLEYOUNG INTERNATIONAL TOURNAMENT - 2012
UNDER 13F - UNDER 14F – UNDER 16F – UNDER 18F - UNDER 16M
29,30 Aprile - 1 Maggio 2011

In Sintesi:
  • 3 Giorni in una splendida località turistica affacciata sul litorale ligure/tirrenico;
  • Solo Euro 119 a partecipante con pacchetto "all inclusive" in opzione "1";
  • Iscrizione diretta a "costo zero" per le società sportive
  • L’inimitabile "Volley Dance" con il coinvolgimento di centinaia di ragazze e ragazzi;
  • Una maglietta a tuttu i partecipanti;
  • Allenatori Gratis per le società che iscrivano due o più squadre;
  • Il pulman G.T. lo paghiamo noi;
  • Assegnazione di ben 20 riconoscimenti individuali agli atleti in gara;
Di seguito estratto "Circolare di Indizione" disponibile in forma completa sul ns. sito

ASSOCIAZIONE PROMOTRICE, IMPIANTI DI GIOCO SArà richiesto il patrocinio al Comune di Carrara e alla Provincia di Massa Carrara, la manifestazione è organizzata dal sodalizio sportivo VIRTUS GROUP ASD in PARTNERSHIP con le più importanti società di pallavolo di Massa e Carrara
La manifestazione è evento speciale ACSI ITALIA (Associazione Centri Sportivi Italiani).
L’ organizzazione dispone di circa 10 impianti.

PROGRAMMA DI GIOCO
Il programma dettagliato degli incontri verrà fornito alle società iscritte entro il 26.04.2012, in via generale si anticipa quanto segue:
Domenica 29 Aprile 2012
10:30 - 12:30 CHECK-IN MATTINA (*1)
15:00 - 19:00 CHECK-IN ORDINARIO delle squadre presso VIRTUS GROUP in Viale XX Settembre 154/155 a Carrara
19:30 CENA
21:30 FESTA PRIVATA ORGANIZZATA: "VOLLEY DANCE"
23:30 BUONA NOTTE

(*1) Le società interessate ad arrivare nella mattinata del 29 aprile, con lo scopo di avere alcune ore libere nel pomeriggio, potranno farlo versando 15 €. aggiuntivi a persona (atleti, allenatori, dirigenti ed eventuali genitori al seguito) per usufrire dei seguenti serivizi:
  • Check-in Mattina
  • Pranzo a menù fisso in ristorante/circolo convenzionato
Lunedì 30 aprile 2012 09:00 - 19:00 GARE ELIMINATORIE
21:30 CENA
22:30 BUONA NOTTE

Martedì 1 Maggio 2012
MATTINA SEMIFINALI E FINALI DAL 5º POSTO A SEGUIRE (tutte le squadre giocheranno una gara)
pranzo al sacco nella varie palestre (*2)
POMERIGGIO FINALE E CERIMONIA conclusiva di PREMIAZIONE

Il prospetto sora dettagliato è indicativo e soggetto pertanto ad eventuali variazioni in fase di stesura del programma definitivo
(*2) Le squadre interessate alla sostituzione dei pranzi al sacco in palestra con due pranzi a menù fisso in un ristorante/circolo convenzionato potranno richiedere ciò versando un supplemento di 20 euro a persona.

L'esercizio dell'opinio, per mere ragioni organizzative, è vincolante per tutta la comitiva ovvero sia per gli accreditati in convenzione partecipanti che in quelli in convenzione genitori

ISCRIZIONI E COSTI
Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento di complessive 48 squadre, orientativamente così suddivise:
  • Under 13 Femminile nate dal 1999 e seguenti
  • Under 14 Femminile nate dal 1998 e seguenti
  • Under 16 Femminile nate dal 1996 e seguenti
  • Under 18 Femminile nate dal 1994 e seguenti
  • Under 16 Maschile nati dal 1996 e seguenti
La quota di iscrizione alla manifestazione è fissata in €.119,00 (base) a partecipante
Per le particolarità e quanto compreso nella quota di iscrizione consultare il regolamento completo sul ns. sito.

MODALITÀ DI ADESIONE
Per fissare l’iscrizione le società dovranno inoltrare il "modulo d'iscrizione" al numero fax della VIRTUS GROUP (0585.785380) e attendere riscontro di conferma (inoltrato in posta elettronica) della residua disponibilità di posti della ns. segreteria, dopodiché è richiesto un versamento di una caparra pari a €. 250 a squadra sul CONTO CORRENTE BANCARIO Intestato a "VIRTUS GROUP A.S.D." CODICE IBAN: IT55 E 06110 24504 000081705780
da inoltrare entro e non oltre 3 giorni dall’accettazione della preiscrizione.
Il termine della chiusura di tutte le iscrizioni è fissato al 10.04.2012.

INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI
Le società interessate a ricevere qualunque informazione potranno contattare l’organizzazione attraverso:
- Posta Elettronica: grandieventi@virtusgroup.it
- Telefono / Fax: 0585.785380
- Cellulare: 347.6281752
- web: www.virtusgroup.it dal post-link "contatti"



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