COMUNICAZIONI DEL COMITATO PROVINCIALE
   Anno Sportivo 2015/2016
 

PRIMO APPUNTAMENTO DI "VOLLEY FOR CHILDREN" AL TEATRO DADA' DI CASTELFRANCO mercoledì 30 marzo

Mercoledì 30 marzo alle ore 20,30 presso il Teatro Dadà di Castelfranco Emilia, andrà in scena il primo appuntamento di "Volley for Children", un progetto che prevede una serie di attività ed eventi il cui unico scopo è la raccolta fondi da destinare alle Associazioni del territorio che operano direttamente a contatto con bambini e famiglie in difficoltà, per dar loro un contributo alla loro attività in prima linea.
Il progetto, gestito direttamente dalla ONLUS Sport Education, vede la collaborazione di Scuola di Pallavolo Anderlini, Polisportiva Castelfranco Emilia, Polisportiva Nonantola Volley e Rock no War, che vogliono rivolgere il loro impegno verso realtà molto diverse con lo scopo di condividere e promuovere i valori fondamentali dello sport per combattere le vere difficoltà della vita.

All'interno di questa serata inaugurale, condotta da Lorenzo Dallari, oltre alla presentazione dell'iniziativa sarà consegnato un riconoscimento alla carriera ai protagonisti storici del giornalismo sportivo modenese.
Ospiti della serata Gentian Llukaci, violino, e Claudio Ughetti, fisarmonica, che apriranno il concerto finale de I Rio, band locale di fama internazionale.

L'appuntamento è dunque fissato per domani sera alle 20,30 al Teatro Dadà di Castelfranco Emilia, con ingresso ad offerta libera, e il ricavato sarà devoluto ad Associazioni locali che verranno presentate durante la serata.


Comunicato Stampa Scuola di Pallavolo Anderlini