COMUNICAZIONI DEL COMITATO PROVINCIALE
   Anno Sportivo 2012/2013
 

I DETTAGLI DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI - UNIVERSAL VOLLEY MODENA

Sono stati svelati in mattinata (ieri 26/7 ndr), nell'annunciata conferenza stampa presso il PalaCasaModena, i dettagli della campagna abbonamenti della Universal Volley Modena per la stagione 2012/13.
Cambia poco o nulla rispetto all'ultima annata, la società conferma prezzi ed iniziative volte ad avere sempre un sostegno maggiore da parte del pubblico sugli spalti. Ecco, in dettaglio, tutte le formule di abbonamento:

- Abbonamento di Gradinata (posti non numerati) solo prezzo intero denominato "iniziativa fedeltà" euro 30,00.
Dà diritto ad assistere a tutte le partite di campionato e Coppa Italia. Non valido per la Challenge Cup e per i play off Scudetto;

- Abbonamento Distinti Parterre (posti numerati) euro 150,00 prezzo intero ed euro 100,00 prezzo ridotto.
Dà diritto ad assistere a tutte le partite di campionato, Coppa Italia e Challenge Cup. Non valido per i play off Scudetto;

- Abbonamento Tribuna Luxury (posti numerati) solo prezzo intero euro 250,00.
Dà diritto ad assistere a tutte le partite di campionato, Coppa Italia, Challenge Cup e play off Scudetto con libera consumazione all'interno dell'area Hospitality.

Per quanto riguarda la biglietteria, invece, questi sono i prezzi:
- Biglietto di Gradinata (posti non numerati) prezzo intero euro 10, prezzo ridotto euro 5;
- Biglietto Distinti Parterre (posti numerati) prezzo intero euro 15, prezzo ridotto euro 10;
- Biglietto Tribuna Luxury (posto numerato con accesso e consumazione nell'area Hospitality) prezzo intero euro 25, prezzo ridotto non previsto.

Ai tagliandi e abbonamenti a prezzo ridotto avranno diritto gli appassionati sportivi con età da 0 a 16 anni e oltre 65 anni.

Per prenotare l'abbonamento o il biglietto, l'indirizzo mail a cui rivolgersi è: comunicazione@volleymodena.com

La banca designata per la collocazione degli abbonamenti di Distinti Parterre e di Tribuna Luxury è l'intera rete delle filiali della Banca Popolare dell'Emilia Romagna e sarà possibile abbonarsi a partire dal 20 agosto.

Per la vendita degli abbonamenti di Gradinata rivolgersi presso la segreteria della Universal Volley Modena - Palasport PalaCasaModena in Viale dello Sport n. 25.

Il Presidente Rino Astarita: "Come sapete abbiamo deciso di regalare ben 2000 abbonamenti ai residenti nei paesi colpiti dal terremoto.
Facendo conteggi rapidi, e ponendo a 30 euro il prezzo di ogni singola tessera, arriviamo ad un totale di 60.000 euro che ci sembra una cifra notevole.
Siamo contenti, oltretutto, che il primo Sindaco a rispondere e ringraziare per la nostra iniziativa sia stato quello di Carpi, nostro paese d'origine. Aggiungo poi che la presentazione ufficiale della squadra e della maglia con il nome che tutti voi state aspettando sarà fatta a Carpi il 14 settembre, antivigilia dell'inizio della Coppa Italia.
Io sono contento della squadra che è stata allestita e non la cambierei con nessun'altra. Speriamo di non aver problemi particolari come quello della Fernandinha lo scorso anno. Sia io che Stefano Barberini, che seguiamo sul territorio i contatti con vecchi e nuovi sponsor, possiamo dirvi che la situazione è drammatica.
Ogni giorno salta fuori qualcuno a dire che non ce la fa e, per questo, noi stiamo allargando il nostro raggio d'azione. Ho chiuso recentemente un bel contratto con uno sponsor della provincia di Mantova, la ditta Sunflower, che ci sosterrà in questo campionato. I contatti sono tanti, continui, e noi siamo certi di poter disputare un anno sereno e tranquillo".

Il D.G. Pierluigi Vigo aggiorna sulla prima iniziativa già avviata nel corso dell'ultima settimana:
"La prima iniziativa avviata sta avendo un ottimo riscontro ed è quella legata all'omaggio dei 2000 abbonamenti per i residenti nei comuni colpiti dal recente sisma.
Nell'ultima settimana, infatti, sono arrivate circa 200 richieste da tutti i comuni coinvolti. Per richiedere la tessera, ribadisco, basta inviare una mail all'indirizzo comunicazione@volleymodena.com avendo cura di allegare un documento d'identità da cui si possa evincere la propria residenza".

Il D.S. Davide Astarita, invece, ha importanti aggiornamenti per quanto riguarda il completamento della squadra che sarà a disposizione di coach Cuello: "Come anticipato nel comunicato di ieri, in questa sede ufficializziamo l'ingaggio di Anja Spasojevic di cui tutti, giustamente, avete già parlato nei giorni scorsi. Abbiamo sistemato gli ultimi dettagli ed ora possiamo dare l'annuncio senza rischiare sorprese come ci è già accaduto in passato.
La ragazza è molto contenta, ci è voluto più di un mese e mezzo per convincerla, ma ne è valsa la pensa. Mio padre è molto contento della squadra allestita ed anche io perché abbiamo cercato di migliorare davvero in maniera importante e, soprattutto, nei reparti dove c'era più bisogno.
Il posto 4 era quello un po' più bersagliato la scorsa stagione e, quindi, crediamo di aver portato molti rinforzi. Il giocatore di palla alta che aspettiamo da due stagioni è arrivato, speriamo che la squadra a questo punto sia molto equilibrata, ma anche molto forte.
Altra piccola novità, poi, è che negli ultimi giorni abbiamo definito un ulteriore contratto. La tredicesima sarà Chiara Scarabelli, 19 anni a settembre, per due stagioni libero a Novara prima di vestire la maglia di Piacenza. Purtroppo la ragazza è stata fermata da un paio di infortuni importanti al ginocchio, si è operata, con esito molto buono, ed ha fatto la maturità un mese fa. Speriamo in un suo recupero definitivo tra dicembre e gennaio per poi poterla avere a nostra disposizione.
L'abbiamo messa sotto contratto per tre stagioni e sarà nostra cura gestire la sua riabilitazione ed il suo rientro. Crediamo molto in lei e nel suo rientro senza pressioni. Se rientrerà ai livelli visti nelle esperienze passate ci permetterà di ringiovanire parecchio la nostra squadra. Con Scarabelli il mercato per la prima squadra è finito, non ci saranno altri innesti e credo che la squadra sarà molto competitiva. Nella prima parte di stagione Chiara sarà schierata come secondo libero, così potremo portarla in panchina dato che il regolamento prevede, appunto, che il secondo libero sia una ragazza Under 21.
Sul mercato mi muoverò ancora solo per ragazze molto giovani, dal '94 al '96, per rinfoltire il nostro settore giovanile che è già ad ottimi livelli e ci darà un paio di giocatori a inizio preparazione per sopperire all'assenza delle reduci dalle Olimpiadi a cui abbiamo concesso una settimana in più di pausa.
Partiremo il 27 agosto, ci saranno tre settimane di preparazione intensa poi si partirà con la Coppa Italia. Per le prime sfide non saremo al meglio, ma per essere al meglio avremmo dovuto partire prima e avremmo rischiato di pagare a novembre o dicembre, in un momento cruciale della stagione".

UNIVERSAL VOLLEY MODENA
Viale dello Sport n. 25
41122 - Modena
tel. e fax: 059 366885
e.mail: comunicazione@volleymodena.com




Comunicato Universal Volley Modena del 26/07/2012



This report has been generated by IntertechOnLine - IntertechOnLine has been developed by INTERTECH ITALIA