COMITATO PROVINCIALE FIPAV DI MODENA - DOCUMENTI
   Anno Sportivo 2013/2014  03/11/2013   
 

2º TORNEO DI CAPODANNO UNDER 16 - BARICELLA

Riceviamo e volentieri pubblichiamo.


L’Associazione Sportiva Dilettantistica Volley Pianura organizza la SECONDA EDIZIONE del torneo di CAPODANNO categoria under 16 femminile che si svolgerà nelle date del 28 e 29 Dicembre 2013.
La manifestazione verrà organizzata e impostata sulla falsariga della prima edizione del torneo già andato in scena con successo sul finire dello scorso anno.
L’organizzazione dispone di 3 impianti sportivi (4 campi gara): Palazzetto dello Sport di Baricella , palestra comunale di Baricella e palestra Scolastica di Minerbio. Parteciperanno 16 squadre divise in 4 gironi all’italiana di sola andata composti da 4 squadre l’uno per delineare una classifica e disputare le finali nella giornata di domenica.

Tutte le squadre partecipanti, quindi, giocheranno fino alla domenica pomeriggio divise in 4 raggruppamenti (1-4 posto, 5-8 posto, 9-12 posto e 13-16 posto) cosi da disputare il maggior numero di gare possibili.
Ogni gara verrà disputata alla meglio dei tre set ai 25 punti con eventuale terzo set ai 25 punti e cambio campo ai 13. La squadra vittoriosa per 2 a zero otterrà 3 punti; quella vittoriosa per due a uno 2 punti; quella sconfitta per due a uno otterrà 1 punto; quella sconfitta per due a zero 0 punti.
Il riscaldamento della partita è da intendersi dal concludersi della gara precedente. Verrà concessa minimo mezz’ora di riscaldamento prima di ogni gara. Al termine del sabato verrà stilata una classifica per ogni girone che farà fede per costituire i gironi della domenica.
La formula del torneo e il conseguente tabellone potrà essere passibile di cambiamenti in base al numero di squadre iscritte.
Tutte le gare delle fasi di qualificazione saranno arbitrate da arbitri associati o tecnici o dirigenti delle società coadiuvati da segnapunti che redigeranno regolare referto preparato per il torneo; sono pertanto necessarie la divisa numerata e il camp3.

Le società sono esortate a fornire, all’atto dell’iscrizione, i nominativi del loro arbitro e segnapunti che saranno utilizzati nelle gare delle fasi di qualificazione preferibilmente non durante le gare della rispettiva società.
Alle società sprovviste di arbitro e di segnapunti l’organizzazione addebiterà un costo di 50 euro giornalieri che verranno trattenuti dalla caparra versata all’atto dell’iscrizione.

Il costo dell’iscrizione al torneo è di 80 euro per ogni squadra.
All’atto dell’iscrizione ogni squadra verserà 300 (trecento) euro da intendersi come 80 euro iscrizione e 220 caparra. Questa verrà restituita al termine della cerimonia di premiazione per garantire la presenza di ogni atleta fino al termine del torneo premiazione compresa. Sono previsti premi individuali per ogni atleta partecipante

Il pranzo del sabato e della domenica sarà servito presso strutture convenzionate della zona ad un prezzo presumibile di 15 euro per gli atleti o altri ospiti accompagnatori. Per ogni squadra sono previste 2 gratuità (es. due allenatori o un allenatore e un dirigente). La cena del Sabato è prevista presso un ristorante / pizzeria convenzionata della zona.
Il pernottamento per le squadre che provengono da fuori Bologna sarà presso hotel locali ad un prezzo convenzionato di euro 90 per una notte e tre pasti (sabato pranzo + cena e domenica pranzo) e di 130 euro per 2 notti e tre pasti (sabato pranzo + cena e domenica pranzo) .
NB. Si pregano le squadre intenzionate al pernottamento di contattare direttamente e al più presto la nostra dirigenza al numero 338-9110249.

Le modalità di iscrizione prevedono un bonifico al conto corrente Intestato a A.S.D. Volley Pianura con il seguente IBAN IT58N0538736880000001991566 specificando come causale "iscrizione torneo di capodanno + nome squadra – società".
Oltre al bonifico per considerare iscritta la squadra è necessario mandare una mail all’indirizzo torneo@volleypianura.it con l’ elenco atleti e in allegato la foto di squadra e la ricevuta con copia della contabile e numero di CRO del bonifico effettuato.

Le iscrizioni chiuderanno il giorno 22 novembre 2013 e comunque al sopraggiunto numero di 16 squadre iscritte.

Le società che vogliono avere informazioni più dettagliate possono scrivere a:
cinti@volleypianura.it oppure rovinetti@volleypianura.it altrimenti rivolgersi ai numeri 392- 9474657 e 338-9110249



This report has been generated by IntertechOnLine - IntertechOnLine has been developed by INTERTECH ITALIA