COMITATO PROVINCIALE FIPAV DI MODENA - DOCUMENTI
   Anno Sportivo 2012/2013  27/04/2013   
 

31° Trofeo "L. BELLONZI" - 21° Trofeo "ELISA ROSA"

Con il patrocinio della Circoscrizione di Via Bologna, in collaborazione con la FIPAV e dell’US ACLI di Ferrara, l’USD ACLI S. LUCA S. GIORGIO organizza la trentunesima edizione del "Trofeo L. BELLONZI" maschile e la ventunesima edizione del "Trofeo ELISA ROSA" femminile.

REGOLAMENTO
  1. I Trofei si svolgeranno nel periodo compreso tra il 13 ed il 31 Maggio 2013 e sarà cura della Società organizzatrice comunicare tempestivamente il calendario completo delle gare.
  2. Possono partecipare, alla manifestazione, gli Atleti/e, senza limiti d’età, tesserati alla FIPAV o ad un ENTE di promozione sportiva, purché a favore della stessa Società, limite di categoria "serie C".
    È consentito l’utilizzo giocatori/giocatrici tesserati/e con altra Società purché muniti di regolare nullaosta da esibire prima dell’inizio delle gare.
  3. Le iscrizioni vanno inviate a: USD ACLI SAN LUCA SAN GIORGIO c/o CORALLINI ANDREA - V.le Krasnodar, 38 - FE – segreteria e fax 0532/903616 - E-Mail: aclislucavolley@fastwebnet.it entro e non oltre il 30 APRILE, saranno accettate le prime 6 squadre iscritte, sia per la fase femminile che per quella maschile.
  4. Tutte le partite si svolgeranno in notturna presso il Centro Sportivo ACLI S. LUCA S. GIORGIO di Via del Campo - Ferrara.
    Tutti gli incontri saranno al limite di 2 sets su 3 tranne la finalissima per il 1° posto.
  5. Tutti gli incontri saranno diretti da Arbitri FIPAV.
    Ogni squadra dovrà consegnare agli Arbitri, prima d’ogni partita, l’elenco, i cartellini ed i documenti degli Atleti e dei Dirigenti per il riconoscimento.
  6. Tutte le sere funzionerà, sul campo, una commissione gare composta da due dirigenti della Società organizzatrice ed una commissione giudicante per l’adozione di eventuali provvedimenti disciplinari.
    La tassa per eventuali reclami è di € 100,00. L’eventuale reclamo dovrà essere presentato, in forma scritta, alla Commissione gare.
    La decisione della Commissione giudicatrice è inappellabile.
  7. Premiazioni: alla squadra vincente (femminile e maschile) sarà assegnato il Trofeo, coppe o targhe alle altre Società partecipanti.
  8. Per tutto quanto non contemplato nel presente regolamento vige la normativa FIPAV.
  9. La Società organizzatrice declina ogni responsabilità per qualsiasi incidente ad Atleti, a terzi e a cose, prima, durante e dopo le partite.
Modalità di svolgimento, sia per la fase femminile che per la maschile: due gironi all’italiana, da tre squadre ciascuno, con partite di sola andata; semifinali incrociate fra le prime due squadre di ogni girone; finale per il terzo posto fra le due perdenti e finalissima per il primo posto tra le due vincenti.
Questa modalità di svolgimento potrà subire delle variazioni sulla base delle squadre iscritte. La Società organizzatrice USD ACLI S.LUCA S.GIORGIO