COMITATO PROVINCIALE FIPAV DI MODENA - DOCUMENTI
   Anno Sportivo 2012/2013  14/10/2012   
 

TORNEO DI PALLAVOLO MASCHILE UNDER 17 - COPPA D'AUTUNNO

Riceviamo e volentieri pubblichiamo.



Con la presente desidero comunicarVi che quest’anno si terrà a Zocca (MO) la prima edizione della COPPA D’AUTUNNO, un torneo organizzato da Zinella Pallavolo Bologna e dedicato alle squadre di pallavolo maschile U17.

Il torneo avrà inizio il pomeriggio del 02 novembre 2012 indicativamente alle ore 15.00, salvo per le squadre con esigenze particolari.
Proseguiranno le qualificazioni nella giornata del 03 Novembre 2012 che termineranno nel pomeriggio del 04 novembre 2012, nelle Finali del torneo.
Al termine delle gare si terrà la cerimonia di chiusura, con la relativa premiazione cui prenderanno parte tutte le formazioni partecipanti.

Regolamento torneo:
  • Il torneo prevede la partecipazioni di 12/16 squadre suddivise in quattro gironi all’italiana.
  • Tutte le partite saranno arbitrate da arbitri FIPAV.
  • I campi di gioco sono quelli utilizzati dalle selezioni nazionali juniores, vicinissimi agli alberghi.
  • Il programma dettagliato ed il regolamento del torneo con tutte le sue fasi sarà inviato successivamente
Quota di partecipazione per la squadra
La cifra richiesta è di € 300,00 a squadra di cui € 50,00 per iscrizione ed € 250,00 di cauzione (che verrà detratta dall’importo totale ma non verrà restituita in caso di rinuncia).
Gli importi dell’iscrizione e della cauzione dovranno essere versati a:
Banco Posta intestato a A.S.D. Gran Volley
IT 62 H 07601 02400 000071953947

La richiesta di partecipazione va inviata a: simone@zinella.it

Quota di partecipazione per giocatori e staff
Tutte le squadre e relativi accompagnatori saranno alloggiati e pranzeranno presso alberghi e ristoranti con noi convenzionati al costo di € 120,00 a testa comprensivi per due giorni di pensione completa (cena e pernottamento del 2, pasti e pernottamento del 3, pranzo del 4 ).
Per chi desiderasse arrivare nella mattinata del giorno 2 ci sarà la possibilità, dietro prenotazione, di pranzare al costo convenzionato di € 15,00.
Potranno usufruire degli hotel e dei ristoranti anche i genitori, ad un costo non ancora definito ma che non si discosterà molto da quello indicato per i componenti delle squadre.

Precisazioni
Si rende noto che al torneo saranno invitate alcune tra le più rappresentative società del settore giovanile maschile, pertanto verranno accettate le iscrizioni in base alla data di arrivo delle conferme.
Le prime squadre iscritte saranno alloggiate presso l’Hotel Jolì (a 100 m. dal Palazzo dello Sport), le altre e tutti i genitori presso l’Hotel Regina Pacis a Monteombraro (5 Km. dal PalaSport).
In seguito ad un Vs. riscontro positivo, Vi invieremo il programma completo della manifestazione con costi, orari, incontri e campi di gioco.

Rimaniamo in attesa di un Vs. gradita risposta e Vi porgiamo i nostri più distinti saluti.

Simone Trivellone
Direttore Sportivo
Zinella Pallavolo Bologna