COMITATO PROVINCIALE FIPAV DI MODENA - DOCUMENTI
   Anno Sportivo 2012/2013  06/04/2013   
 

SCUOLA DI PALLAVOLO ANDERLINI E GENESYS

INSIEME PER FAR CRESCERE LO SPORT

La Scuola di Pallavolo Anderlini e Genesys - agenzia di SportCounsulting - sono liete di comunicare la nascita di una nuova importante partnership che le vedrà collaborare insieme nel cercare di sviluppare percorsi di formazione rivolti a dirigenti, allenatori ed atleti.

Due realtà accomunate dall'attenzione ai valori etici e sociali dello sport, che hanno condiviso il desiderio di costruire progetti mirati ad ampliare le competenze di chi vive sulla propria pelle la passione per il volley e che sente il bisogno di svolgere il suo ruolo con una crescente professionalità.
"È' un onore per me e per chi condivide insieme a me i progetti di Genesys poter annunciare oggi la nascita di questa partnership con una delle realtà pallavolistiche tra le più innovative e dinamiche del panorama nazionale - ha dichiarato Mariela Codaro di Genesys - Crediamo che il modo migliore per far crescere lo sport sia quello di lavorare con il mondo giovanile, attraverso una formazione che offra strumenti importanti, dedicata a tutti coloro che lavorano con i giovani atleti.
Genesys nasce proprio dalla convinzione che progetti ideati e realizzati da persone qualificate ed esperte siano la base per conseguire obbiettivi sui quali basiamo i nostri principi, coerenti con i valori in cui crediamo.
L'interesse manifestato nei nostri confronti da parte della Scuola di Pallavolo Anderlini - ha concluso Mariela - ci fa capire che la strada intrapresa è quella giusta".

Rodolfo Giovenzana, Presidente della Scuola di Pallavolo Anderlini, interpellato sull'argomento, ci dice: "La nostra Società è da anni impegnata a rappresentare un modo nuovo di vivere lo sport, offrendo l'opportunità ai propri atleti, dirigenti e tecnici di approcciarsi al mondo sportivo, ed in particolare a quello della pallavolo, con idee nuove nella convinzione che si debba creare una cultura sportiva che porti a concepire lo Sport non solo come momento agonistico e di competizione, ma in particolare come piacere di stare insieme in comunione con se stessi e in rapporto continuo con gli altri. Per raggiungere questi obiettivi, abbiamo bisogno di avvalerci di persone preparate ed affidabili e siamo certi che Genesys ci aiuterà a perseguirli con la competenza e professionalità che da sempre li contraddistingue."
A breve verranno ufficializzati i primi appuntamenti organizzati grazie a questa nuova collaborazione.


Stampa Scuola di Pallavolo Anderlini