COMITATO PROVINCIALE FIPAV DI MODENA - DOCUMENTI
   Anno Sportivo 2013/2014  22/02/2014   
 

50 SCUDETTI RICORDANO COSETTA

Riceviamo e molto volentieri pubblichiamo


Il 23 marzo a Modena alle ore 11 presso la palestra della Polisportiva Modena Est si giocherà una partita tra due selezioni della Nazionale maschile OVER50.

Sarà l’occasione per rivedere in campo molti dei protagonisti dei recenti World Masters Games di Torino, in cui le due squadre hanno vinto entrambe la medaglia d’argento nelle categorie OVER50 ed OVER55.

Aderendo alla richiesta di Ornella Marchese, sua compagna di squadra in nazionale, la partita diventerà un momento per ricordare insieme Cosetta Stanzani che ci ha lasciato l’agosto scorso.

Cosetta è stata una delle migliori giocatrici italiane degli anni ’80 ed era considerata da tutti la più completa della sua generazione.

Vorremmo poter dire che "50 scudetti ricordano Cosetta", proprio lei che, per l’importanza che dava alla famiglia ed alla sua città, ha rinunciato a trasferirsi in squadre che lottavano per il titolo per restare a Modena.

Tutti le giocatrici, i giocatori e gli appassionati di pallavolo che hanno vissuto l’era di Cosetta o che comunque la ricordano con affetto sono invitati all’appuntamento