COMITATO PROVINCIALE FIPAV DI MODENA - DOCUMENTI
   Anno Sportivo 2010/2011  19/04/2011   
 
Riceviamo e molto volentieri pubblichiamo il seguente comunicato stampa di Universal Volley Modena


INVITO A: "LIU JO VOLLEY MODENA - SCAVOLINI PESARO"

SABATO 23 APRILE, porta un amico al PalaCasaModena: entrerà gratis

Tutte le società sportive della provincia di Modena sono invitate ad assistere gratuitamente alla partita Liu Jo Volley Modena - Scavolini Pesaro

Nuova brillante iniziativa della Universal Volley Modena che in occasione del big match Modena / Pesaro, offre una tripla opportunità d'ingresso fino ad oggi mai adottata:

curva Ghirlandina:
  • Tutti gli iscritti delle società sportive della provincia di Modena che svolgono la loro attività nell'ambito della pallavolo, entrano gratis (gli atleti non pagano e i genitori o gli accompagnatori pagano l'importo ridotto di euro 5,00);


  • Tutti gli studenti delle scuole medie inferiori della provincia di Modena, entrano gratis (gli alunni non pagano e i genitori o gli accompagnatori pagano l'importo ridotto di euro 5,00);


  • Tutti i possessori di un abbonamento di gradinata (curva Ghirlandina), possono invitare un amico che entrerà gratis.


Sabato 23 aprile alle ore 18,00 al PalaCasaModena, sarà un pomeriggio all'insegna del grande sport.
È infatti in programma la 9a giornata del girone di ritorno del campionato di pallavolo serie A1 F che vedrà di fronte alla compagine modenese, la fortissima formazione della Scavolini Pesaro, recente semifinalista della Coppa Italia e attualmente quarta nella classifica generale con 37 punti (11 vittorie e 8 sconfitte).

La Universal Volley Modena, invita tutti gli atleti appartenenti ai settori giovanili delle società sportive dilettantistiche operanti nella provincia di Modena e tutti gli studenti delle scuole medie inferiori, ad assistere gratuitamente alla partita.

L'organizzazione ha appositamente riservato appositi ampi settori al PalaCasaModena.

Per maggiori informazioni e prenotazioni potrete inviare una e.mail a: v.bellei@volleymodena.com oppure telefonare al numero 380 5422787.

L'invito personale del Presidente Astarita: " Il campionato volge ormai al termine: la partita con la Scavolini è importantissima. Giochiamo contro una squadra plurititolata formata da campionesse di indiscusso prestigio.
Sarà la penultima partita che disputeremo in casa e mai come sabato le nostre atlete avranno bisogno di sentire il forte calore del pubblico di Modena.
Tutti noi stiamo quotidianamente lavorando per raggiungere velocemente l'obiettivo salvezza e per poterci dedicare quanto prima al futuro della nostra squadra che il prossimo anno avrà mire sportive di più alto livello.
Il poter aprire le porte del tempio del volley italiano, ci riempie di orgoglio. Vedere il nostro palazzo dello sport gremito di persone, alimenta la nostra passione e ci spinge a raggiungere traguardi sempre più ambiziosi. Vi attendiamo numerosi.
"

La società Universal Volley Modena intende ringraziare sentitamente tutte le testate giornalistiche locali che nelle occasioni precedenti, hanno sempre dato ampio risalto alle iniziative istituite in concomitanza delle partite più importanti.


Comunicato Stampa Universal Volley Modena del 18/04/2011