COMUNICAZIONI DEL COMITATO PROVINCIALE
   Anno Sportivo 2014/2015
 

L•J VOLLEY - QUARTI DI FINALE PLAY OFF

È stato definito il programma completo dei Play Off del massimo campionato di pallavolo femminile che vede le bianconere della Liu•Jo Modena pronte a scattare dalla terza piazza. La sconfitta con Casalmaggiore di sabato sera ed i risultati dagli altri campi hanno definito la prima avversaria di capitan Piccinini e compagne che sarà l’Imoco Volley Conegliano.

Si respira già grande attesa per questi quarti di finale, che si disputeranno al meglio delle tre gare, in cui Modena potrà contare sul vantaggio del fattore campo e, pertanto, scenderà sul taraflex amico del PalaPanini già per gara 1 calendariata lunedì 6 aprile, giorno di Pasquetta, alle ore 17 con diretta sul canale televisivo Sportitalia. Gara 2, invece, si disputerà al PalaVerde di Treviso sabato 11 aprile alle ore 20:30 con diretta Rai Sport.
L’eventuale e decisiva gara 3, infine, sarà ancora una volta a Modena martedì 14 aprile alle ore 20:30.

La vincitrice di questa serie affronterà in semifinale, al meglio delle cinque gare, la vincente di Casalmaggiore-Montichiari con gara 1 prevista per venerdì 17 aprile alle ore 20:30.

Tante le richieste già pervenute per i tagliandi del primo match contro la formazione veneta che solo due settimane fa era scesa in terra modenese per la gara di ritorno della Regular Season.
Nelle prossime ore verrà aperta la prevendita ed inoltre ricordiamo che tutte le gare che la Liu•Jo Modena disputerà in questi Play Off sono comprese nell’abbonamento. Pertanto, chi ha sottoscritto la tessera annuale non dovrà acquistare alcun biglietto per assistere ai match.


Comunitato Stampa L•J VOLLEY MODENA