COMUNICAZIONI DEL COMITATO TERRITORIALE
   Anno Sportivo 2017/2018
 

LIU JO NORDMECCANICA - RITIRO ABBONAMENTI: UN APERITIVO CON LE CAMPIONESSE

A pochi giorni dall’esordio in campionato, per tutti gli abbonati e non solo arriva il primo regalo della stagione.
Mercoledì 11 pomeriggio a partire dalle ore 18 e fino alle 19:30 si terrà al PalaPanini un aperitivo assieme alle campionesse della Liu•Jo Nordmeccanica Modena.

Tutti i presenti avranno la possibilità di vivere un primo momento conviviale con la nuova squadra che, sempre guidata da coach Gaspari, lotterà per confermarsi ai vertici del campionato italiano e al tempo stesso sarà l’occasione per tutti gli abbonati di ritirare la propria tessera stagionale.

L’appuntamento è aperto anche a tutti gli appassionati e tifosi della Liu•Jo Nordmeccanica Modena., che sono invitati a questo incontro con la squadra a disposizione per foto e autografi di rito in un momento che idealmente, come detto, apre la nuova annata in cui come sempre per ottenere i massimi risultati sarà fondamentale anche l’apporto del pubblico, così come successo nel finale dello scorso campionato con i due sold out nelle gare casalinghe di Finale Scudetto contro Novara.

Per gli abbonati che non ritireranno la propria tessera in questa occasione sarà possibile farlo giovedì e venerdì, dalle ore 15 alle ore 18:30, presso i nostri uffici oppure in biglietteria in occasione della gara con Scandicci.


Comunicato Stampa Lio•Jo Nordmeccanica