COMITATO PROVINCIALE FIPAV DI MODENA - DOCUMENTI
   Anno Sportivo 2009/2010  18/05/2010   
 

TUTTI X 1 - INIZIATIVA LIU-JO IN OCCASINE DELLA GARA 4 PROMOZIONE
"ENTRANO TUTTI GRATIS PER TIFARE 1 SQUADRA, LA LIU•JO VOLLEY

Ospitiamo il comunicato stampa della Volley Carpi in occasione della gara 4 del play-promozione verso la A1 Femminile di mercoledì prossimo.


La LIU•JO Volley lancia il Tutti x 1 per domani alle 20,30 al PalaPanini (gara 4 di finale promozione): entrano tutti gratis per tifare 1 squadra, la LIU•JO Volley

Visto che la LIU•JO Volley conduce 2 a 1 sul CariParma SiGrade Parma, non sarà parso vero al presidente Rino Astarita approfittare del classico slogan 2 x 1 (compri 2, paghi 1) per lanciare insieme a un gruppo di sponsor un’idea che, ovviamente, superasse i limiti del 2 x 1 .

E allora, domani sera alle 20,30 al PalaPanini per gara 4 della serie finale dei play off di promozione, parte l’iniziativa Tutti x 1, cioè tutti entrano gratis per fare 1 corpo e 1 cuore unico per 1 squadra, la LIU•JO Volley!

Tutti x 1 è uno slogan che ci ricorda i moschettieri per cui, ovviamente ci sarà anche l’1 x tutti, con una squadra, quella delle tigri modenesi, che lotterà per tutti i tifosi fino all’ultimo pallone.

L’iniziativa, che vuole riempire all’inverosimile il tempio del volley modenese è nata dalla collaborazione di un gruppo di sponsor tifosi che la società (anche a nume di TUTTI i tifosi) ringrazia.

Tutti x 1 (tutti gratis al PalaPanini per 1 squadra, la LIU•JO Volley), l'iniziativa di ingresso gratuito per mercoledì sera alle 20,30 , gara 4 della finale di promozione , è stata resa possibile da: Banca Popolare Emilia Romagna, Carpi Gomme, Enerplan, G.S.M., Kartha, O.F.G, Redmark, Rosanna Alpi, Schiatti Car, Visiospot e XLUCE

Allora mettetevi in fila per tempo per il … Tutti x 1 !


Comunicato Stampa Ufficio Comunicazione Volley Carpi del 18/05/2010



This report has been generated by IntertechOnLine - IntertechOnLine has been developed by INTERTECH ITALIA