COMITATO PROVINCIALE FIPAV DI MODENA - DOCUMENTI
   Anno Sportivo 2014/2015  26/04/2015   
 

KIKLOS 2015... BEACH&LOVE !!

CHE LA STAGIONE ABBIA INIZIO!!

KIKLOS 4x4 Conto alla rovescia

Ultime settimane di iscrizioni per lo storico, l’inimitabile, l’unico Kiklos Sand Volley 4x4 m/f!!
Dal 22 al 24 maggio un weekend di sport ed energia allo stato puro. Per questa 22esima edizione, al Beky Bay ci aspettiamo un livello ancora più esagerato di festa: tra le partite del Torneo TOP e del Torneo FUN, gli aperitivi al tramonto e le serate organizzate non c’è dubbio che saranno tre giorni esplosivi! Da quest’anno è possibile effettuare le iscrizioni direttamente online: tutto a portata di clic per facilitare registrazione di squadre e prenotazione hotel. Scopri quant’è comodo e premi il pulsante. Hai tempo fino a venerdì 15 maggio! Cosa stai aspettando?



YOUNG VOLLEY E SUMMER CUP - Il Beach Volley giovanile

Tutto pronto per la 15° edizione dello Young Volley on the beach (1 – 3 maggio). Siamo pronti ad accogliere gli oltre 7.500 partecipanti sulle spiagge e le strade di Bellaria Igea Marina. Un vero e proprio record di presenze, il pronostico si fa davvero interessante per il weekend più colorato e divertente che ci sia. Noi siamo super carichi e voi??
Per chi non riuscisse a raggiungerci ai primi di maggio, potete tranquillamente rimediare venendo alla Kiklos Summer Cup, il weekend del 13 – 14 giugno al Beky Bay. Tornei aperti per tutti i giovani beacher dall’Under 12 all’Under 18 femminile e 19 maschile, e per tutti gli accompagnatori.
Che siate appassionati di beach volley e affezionati della Romagna, per la vostra estate la parola d’ordine è una sola: Kiklos!
Tutti ai nastri di partenza, scaldiamo i motori a suon di commenti sulla nostra Pagina Facebook!



1 MAGGIO BENEFICO "Se Vuoi Voli"


Il 1° maggio, durante lo Young Volley, Kiklos sosterrà un’iniziativa benefica promossa dal comitato paralimpico di Milano. Presso l’area info del torneo, potrete acquistare il libro Se vuoi voli scritto dal delegato di Milano del comitato Paralimpico e dal suo collaboratore, Ivan Borserini e Samuel Patellaro.
Il romanzo racconta l’esperienza autobiografica e trentennale nell’ambito sportivo con atleti paralimpici ma soprattutto campioni di vita, una storia di incontri e amicizie, progetti semplici e pieni d’amore. La vendita del libro aiuterà a sostenere le spese di stampa della collana che ne seguirà



Per Informazioni: info@kiklos.org
Tel. Segreteria 393.3302454 – Jeck 347.2340230 – Ross 349.8149560