COMITATO PROVINCIALE FIPAV DI MODENA - DOCUMENTI
   Anno Sportivo 2012/2013  05/07/2012   
 

LA NAZIONALE ITALIANA SI ALLENA AL PALACASAMODENA

VENERDÌ CONFERENZA DEL CT BERRUTO A MIRANDOLA

SABATO 21 ITALIA - SERBIA

La Nazionale Italia Maschile è da oggi e fino a lunedì 9 ospite a Modena.
Gli azzurri del Ct Mauro Berruto si alleneranno al Palasport G.Panini CasaModena da domani, giovedì 5 luglio, a lunedì 9 luglio.
Uno stage di allenamento per preparare le Olimpiadi di Londra 2012 che vedrà protagonista la Nazionale Italiana.
Gli allenamenti pomeridiani di Savani e compagni (venerdì, sabato, domenica e lunedì alle ore 17) saranno aperti al pubblico.

Venerdì, 6 luglio, alle ore 12.30 a Mirandola presso la Scuola Media Montanari di Via Dorando Pietri 4 (attuale sede del C.O.C., Centro Operativo Comunale), l'allenatore Mauro Berruto terrà una conferenza stampa alla quale saranno presenti i sindaci di Modena, Giorgio Pighi, e di Mirandola, Maino Benatti, ed i rappresentanti della Federazione Italiana Pallavolo.

Sarà l'occasione per fare il punto sul momento azzurro, per presentare l'amichevole Italia-Serbia - PalaCasaModena sabato 21 luglio alle ore 18 - e testimoniare l'affetto della Nazionale Italiana verso le popolazioni colpite dal sisma.

Ricordiamo che il test match di sabato 21 luglio, organizzato dalla Federazione Italiana Pallavolo, in collaborazione con il Comitato Regionale e Provinciale, Pallavolo Modena e gli Assessorati allo Sport di Comune e Provincia di Modena, è un evento sportivo di prestigio assoluto: l'ultimo test della Nazionale Italiana prima della partenza per le Olimpiadi di Londra contro la Serbia, un'altra delle 12 Nazionali che hanno conquistato il pass Olimpico e soprattutto che l'incasso della partita servirà per gli aiuti alla pallavolo modenese colpita dal terremoto.

Ricordiamo che potete trovare tutte le indicazioni per l'acquisto dei biglietti alla pagina appositamente dedicata sul nostro sito