COMITATO PROVINCIALE FIPAV DI MODENA - DOCUMENTI
   Anno Sportivo 2016/2017  17/11/2016   
 

AFFIDAMENTO E GESTIONE DI UN IMPIANTO SPORTIVO

3 Dicembre - Autodromo di Modena , Strada Pomposiana 255/a - MODENA
Gestire in maniera efficiente e sicura una struttura sportiva – uno stadio, un palazzetto dello sport, una piscina, un centro polivalente – è un’attività complessa che richiede conoscenze e professionalità mirate. È, dunque, indispensabile sviluppare le competenze di coloro che quotidianamente gestiscono gli impianti e definire le nuove modalità di affidamento, costruzione e riqualificazione di impianti e spazi sportivi di proprietà degli Enti Locali.

Il Seminario si pone l’obiettivo di supportare i gestori a rispondere alla nuova domanda di sport consentendo una più proficua programmazione dell’attività anche in relazione agli incentivi ed alle nuove opportunità offerte dal legislatore

Incontro promosso dalla Scuola Regionale dello Sport Emilia Romagna in collaborazione con il CONI Point Modena con l’obiettivo di fornire ai partecipanti i principi e gli strumenti per l’affidamento dell’impianto sportivo uniti ad una efficace ed efficiente gestione.

Numero partecipanti
Il numero di partecipanti è fissato nel limite massimo di 80 iscritti; le iscrizioni verranno accettate in ordine di arrivo entro il 28 novembre; si considera conclusa l’iscrizione alla ricezione della copia del bonifico di versamento di euro 30,00 alla mail modena@coni.it (vedere voce “Modalità di pagamento” per le specifiche).

Modalità di iscrizione L’iscrizione può essere fatta compilando la scheda di partecipazione - da scaricare - da inviare al Coni Point Modena, e mail modena@coni.it fax: 059 374667
Per informazioni: tel. 059.374633 Segreteria Coni Point Modena

Potete scaricare qual il programma e le modalità di iscrizione


Comunicazione CONI POINT MODENA