COMITATO PROVINCIALE FIPAV DI MODENA - DOCUMENTI
   Anno Sportivo 2013/2014  17/02/2014   
 

INTERNATIONAL YOUTH TOURNAMENT HAPPY VOLLEY MARINA DI MASSA 2014 - 25,26,27 APRILE

Riceviamo e volentieri pubblichiamo



"HAPPYVOLLEY-2014", la grande Kermesse della pallavolo giovanile promozionale di primavera si terrà a Carrara e a Marina di Massa da venerdì 25 a domenica 27 aprile 2014.



  • 3 giorni in una splendida località turistica affacciata sul litorale ligure/tirrenico; Iscrizione diretta a “costo zero” per le società sportive;
  • L’inimitabile “Volley Dance” con il coinvolgimento di centinaia di ragazze e ragazzi;
  • Una maglietta per tutti i partecipanti;
  • INCREDIBILE: tanti allenatori/dirigenti completamente gratis, scopri come…;
  • Assegnazione di 8 riconoscimenti individuali agli atleti in gara nelle categorie U/14F-U/16F
La manifestazione è organizzata dalla VIRTUS GROUP A.S.D., in collaborazione con la Pallavolo Carrarese e Facecarrara, ed è evento speciale ACSI ITALIA.
Tutte le gare verranno disputate in palestre scolastiche site nella Provincia di Massa Carrara o in comuni limitrofi ad esempio in Marina di Pietrasanta, Forte dei Marmi o Viareggio.
L’organizzazione dispone di circa 10 impianti tutti dislocati nella Provincia di Massa Carrara PROGRAMMA GENERALE
Il programma dettagliato degli incontri verrà fornito alle società iscritte entro il 22.04.2014, in via generale si anticipa quanto segue:

Venerdì 25 aprile 2014
10.00 - 13.00 CHECK-IN MATTINA delle squadre (op.1)
15.00 - 18.30 CHECK-IN ORDINARIO delle squadre c/o sede VIRTUS GROUP in Viale XX Settembre 156 a Carrara
19.00 - 21.00 CENA A RISTORAZIONE COMPLETA
22.15 - 23.30 Festa privata organizzata “VOLLEY DANCE”
00.00 Buona Notte - PERNOTTO
OPZIONE 1: Le società interessate ad arrivare nella mattinata del 25 aprile, con lo scopo di avere alcune ore libere nel pomeriggio, potranno farlo versando €.15,00 aggiuntivi a persona (atleti, allenatori, dirigenti ed eventuali genitori al seguito) e usufruire del servizio aggiuntivo di un pranzo a menù fisso convenzionato (primo, secondo, contorno, dessert o gelato, acqua).

Sabato 26 aprile 2014
08.30 COLAZIONE
09.00 - 19.00 GARE ELIMINATORIE con pranzo al sacco fruibile nelle varie palestre (op.2)
20.00 - 22.00 CENA A RISTORAZIONE COMPLETA
22.30 Buona Notte - PERNOTTO

Domenica 27 aprile 2014
08.30 COLAZIONE
MATTINA SEMIFINALI E FINALI DAL 5° POSTO (ogni squadra giocherà una gara)
13.00 Pranzo al sacco fruibile direttamente nelle varie palestre (op.2)
POMERIGGIO FINALI DI TUTTE LE CATEGORIE
17.00 CERIMONIA DI PREMIAZIONE FINAL


OPZIONE 2: Le squadre interessate alla sostituzione dei pranzi al sacco in palestra (del sabato e della domenica) con due pranzi a menù fisso in un ristorante/circolo convenzionato potranno richiedere ciò versando un supplemento di €.20,00 a persona.
L’esercizio delle OPZIONI 1 e 2, per mere ragioni organizzative, è vincolante per tutta la comitiva ovvero per gli accreditati in “Convenzione Unica”, “Convenzione Atleti”, “Convenzione Accompagnatori” e “Convenzione Genitori”.

CATEGORIE
Le iscrizioni si chiuderanno alla scadenza prevista del 05.04.2014 ovvero anticipatamente in caso di esaurimento dei posti disponibili.
PallaRilanciata 4,5X4,5 3X3 fem/mas/misto nate/i nel 2006-2007-2008
MiniVolley 4,5X4,5 3X3 fem/mas/misto nate/i nel 2004-2005-2006
SuperMiniVolley 6,0X6,0 4X4 fem/mas/misto nate/i nel 2002-2003-2004
Under 14 9,0X9,0 6X6 femminile nate nel 2000 e seguenti
Under 16 9,0X9,0 6X6 femminile nate nel 1998 e seguenti


Il termine della chiusura di tutte le iscrizioni è fissato al 05.04.2014 Le società interessate ad avere qualunque informazione potranno contattare l’organizzazione attraverso i riferimenti seguenti:

Web: www.virtusgroup.it
Mail:mailto:grandieventi@virtusgroup.it
Tel/Fax: 0585.785380
Cell:347.6281752 - 340.4017784


Scarica il bando d'indizione completo