COMITATO PROVINCIALE FIPAV DI MODENA - DOCUMENTI
   Anno Sportivo 2013/2014  28/05/2014   
 

ALLE FINALI NAZIONALI UNDER 14 FEMMINILE
UNA PARTITA VINTA E UNA PERSA PER L'ANDERLINI UNICOM STARKER

Nella prima giornata delle Finali Nazionali Under 14 Femminile che si sono aperte oggi in Puglia a Barletta e Trani l'Anderlini Unicom Starker trova una sconfitta ed una vittoria.
Domattina le ragazze di Davide Soattini giocheranno il terzo match del girone ma la sconfitta nella partita d'esordio rende quasi impossibile il passaggio del turno e quindi la qualificazione alla fase finale a 16 squadre che partirà giovedì pomeriggio.

Non si può certo dire che la fortuna sia andata incontro all'Anderlini Unicom Starker: già dal sorteggio di martedì sera si era intuito che l'avversario estratto era il peggiore che potesse capitare tra i 3 possibili incroci. Già sicuri i match con Chatillon e Sarzana, mancava solo il nome della quarta squadra del girone e dall'urna è uscito il nome di Le Ali Padova Volley Project con cui stamattina hanno esordito le modenesi. Il campo ha confermato il valore delle avversarie e le padovane hanno preso subito il comando del match imponendosi meritatamente in tutti 3 i parziali con un gioco fisico e convincente.
Nel pomeriggio l'Anderlini Unicom Starker si è ripresa battendo con autorità per 3-0 le valdostane del Chatillon Volley, recuperando morale e fiducia in vista della partita che chiude il girone domattina alle 10.30. Le speranze di qualificazione rimangono molto basse ma la squadra cercherà di chiudere positivamente il girone.

Anderlini Unicom Starker - Le Ali Padova Volley Project 0-3 (20-25 20-25 14-25) Anderlini Unicom Starker: Albertazzi 7, Capitani 9, Berselli 9, Boni 5, Iannone n.e, Guidi 0, Favella 0, Gottardi 4, Besozzi 6, Glorioso n.e, Tripoli 1, Galli-Venturelli 0, Catellani n.e.

Anderlini Unicom Starker - Csi Chatillon Volley Ao 3-0 (25-12 25-9 25-10) Anderlini Unicom Starker : Albertazzi 7, Capitani 5, Berselli 4, Boni 7, Iannone 2, Guidi 3, Favella 1, Gottardi 7, Besozzi 13, Glorioso 3, Tripoli 9, Galli-Venturelli 2, Catellani n.e

Comunicato Stampa Scuola di Pallavolo Anderlini