COMUNICAZIONI DEL COMITATO PROVINCIALE
   Anno Sportivo 2013/2014
 

50 SCUDETTI HANNO RICORDATO 'COSETTA'

Si giocata domenica 23 marzo alla Polisportiva Modena Est una gara esibizione tra due selezioni della Nazionale maschile OVER 50 per ricordare insieme Cosetta Stanzani, che ci ha lasciato la scorsa estate.

Tanti i personaggi della pallavolo nazionale e modenese presenti iniziando da Giancarlo Dametto, Giulio Belletti, Roberto Corato, Mauro Saetti Baraldi, Giuseppe "Cicciolo" Ferrari e tanti altri anche fuori dal campo come "Pupo Dall'Olio, Rodolfo Giovenzana e Giovanni Errichiello.
Presenti anche tante amiche e compagne di squadra di Cosetta a partire da Ornella Marchese, Camilla Iulli sue compagna di squadra in nazionale e tante altre.

Cosetta è stata una delle migliori giocatrici italiane degli anni ’80 ed era considerata da tutti la più completa della sua generazione; i "50 scudetti hanno ricordato Cosetta", proprio lei che, per l’importanza che dava alla famiglia ed alla sua città, ha rinunciato a trasferirsi in squadre che lottavano per il titolo per restare a Modena.

Al termine della gara i "ragazzi" della nazionale e le ex-compagne hanno fatto dono, alle sorelle di Cosetta, di un quadro ricordo con alcune foto della carriera e della storia pallavolostica di Cosetta.