COMITATO PROVINCIALE FIPAV DI MODENA - DOCUMENTI
   Anno Sportivo 2009/2010  23/04/2010   
 

CORSO NAZIONALE DI FORMAZIONE PER DIRETTORI SPORTIVI E DIRIGENTI DI SOCIETÀ PARTECIPANTI AI CAMPONATI NAZIONALI

Il Centro di Qualificazione Nazionale Fipav, in collaborazione con la Scuola dello Sport indice ed organizza il "3º Corso Nazionale di Formazione per Direttori Sportivi e Dirigenti di Società partecipanti ai campionati nazionali", con il duplice obiettivo di fornire alla società una occasione di confronto e crescita culturale e di formare la classe dirigente che porterà avanti in nostro sport negli anni futuri.
Il corso sarà aperto a 50 partecipanti che dovranno far pervenire la domanda di iscrizione entro e non oltre le ore 24 del giorno 13 giugno 2010
Dopo tale data sarà cura del C.Q.N. redigere l'elenco degli ammiessi: saranno accolte le prime 50 domande arrivate in ordine temporale.
Gli eventuali esuberi saranno valutati ed eventulamente trasferiti alla quarta edizione del corso che potrà essere indetta successivamente.
La graduatoria sarà pubblicata sul sito internet www.federvolley.it nella sezione CQN Dirigenti.

Periodo e Sedi di svolgimento
Il corso sarà articolato in due moduli didattici di due giornate ciascuno (la domenica ed il lunedì, scelti per ovviare alle eventuali problematiche connesse allo svolgimento delle gare nella giornata si sabato), ed avranno il seguente programma:
  • Primo Modulo - 20/21 Giugno 2010
    Roma - Aule del Centro di Preparazione Olimpica Acqua Acetosa "G.Onesti"
    Soggiorno previsto presso l'Hotel dello Sport - Largo Giulio Onesti 1 - tel. 06.3685.9137 - 9344 Fax 06.3685.9295 www.coni.it


  • Secondo Modulo 12/13 Settembre 2010
    Roma - Aule del Centro di Preparazione Olimpica Acqua Acetosa "G.Onesti"
    Soggiorno previsto presso l'Hotel dello Sport - Largo Giulio Obesti 1 - tel. 06.3685.9137 - 9344 Fax 06.3685.9295 www.coni.it




Requisiti minimi
I requisiti minumi per partecipare al corso sono: - tesseramento da dirigente Fipav regolarmente registrato


Quota di Partecipazione
La quota di partecipazione al corso sarà di euro 600,00 comprensiva dell'iscrizione al corso e del soggiorno (trattamento di pensione completa con sistemazione in camere doppie o triple)
Sarà possibile, salvo disponibilità della struttura alberghiera, usufruire della sistemazione in camera singola, pagando al momento dell'iscrizione un supllemento di euro 100,00 oer ciascun modulo
Per coloro che non volessero usufruire dei servizi alberghieri, la quota sarà di euro 450,00, comprensiva dell'iscrizione al corso e degli eventuali pasti presso il Self-Service del CPO Giulio Onesti.

All'atto dell'iscrizione dovrà essere effettuato il pagamento di una quota cauzionale pari ad euro 100,00 che in caso di rinuncia da parte del candidato ammesso, non sarà restituita; la ricevuta dovrà essere inviata unitamente alla scheda di iscrizione
Si sottolinea che tutti i rapporti con la struttura alberghiera verranno tenuti dai corsisti che provvederanno direttamente al saldo delle spese di vitto e alloggio.
Le spese di viaggio, vitto e alloggio saranno a carico dei partecipanti.


Modalità di Iscirizione e pagamento
A partire dal 1º maggio i partecipanti potranno effettuare la procedura di iscrizione attraverso il portale federale www.federvolley.it nella sezione CQN Dirigenti.
Si potrà accedere inserendo il codice fiscale e il numero di matricola nella pagina di iscrizione ai corsi inserendo la chiave relavia all'iscrizione, scegliere il corso a cui si intende partecipare e completare il modulo elettronico proposto fino alla scelta della formula di pagamento della cauzione (euro 100,00) che potrà essere:
  1. CC postale n.598011 intestato a Federazione Italiana Pallavolo Via Vitorchiano 107/109 - 00189 Roma citando la causale "32 - Corso Nazionale per Direttori Sportivi" in questo caso andranno inseriti il VCY del bollettino e la data di effettuazione del versamento.
  2. pagamento con carta di credito seguendo la procedura OnLine

Per tutte le restanti informazioni, quali:
  • contenuti delle lezioni
  • docenti
  • programma del corso
vi invitiamo a scarica il bando completo



This report has been generated by IntertechOnLine - IntertechOnLine has been developed by INTERTECH ITALIA