COMUNICAZIONE C.P. MODENA
 

4º TORNEO DI PALLAVOLO UNDER 14 FEMMINILE "CITTÀ DI CHERASCO"
3º MEMORIAL STEFANO POZZO


Riceviamo e volentieri pubblichiamo.


L’Associazione Sportiva VOLLEY CHERASCO con la collaborazione del Comune di Cherasco e della FIPAV Comitato provinciale di Cuneo indice e organizza il 4º Torneo di pallavolo U14 Femminile "CITTÀ DI CHERASCO" 3º MEMORIAL Stefano Pozzo

Il Torneo si svolgerà nei giorni: Giovedì 6 e Venerdì 7 Gennaio 2011 e vedrà la partecipazione di n. 8 squadre divise in gironi da 4.
Alle Società partecipanti al Torneo saranno in seguito comunicati il Regolamento e il Calendario, ma sin d’ora si informa che ogni squadra giocherà lo stesso numero di partite (5 gare).
Le gare si disputeranno nelle palestre comunali di Cherasco e località limitrofe (distanza da Palestra Cherasco max 10 Km).

Giovedì 6 gennaio - La fase preliminare si svolgerà nell’intera giornata (3 gare x squadra).
Al termine di questa verrà stilata una classifica per girone.

Venerdì 7 gennaio - Si svolgeranno le finali (2 gare x squadra).

Tutte le partite saranno arbitrate dagli ARBITRI DELLA FEDERAZIONE ITALIANA DI PALLAVOLO. I referti di gara saranno compilati da segnapunti tesserati FIPAV.

Si fa presente che ogni squadra dovrà essere munita di mezzi propri per lo spostamento fra le palestre, gli alberghi per il pernottamento e il punto di ristoro (pranzo e cena).

ISCRIZIONI
In caso di risposta affermativa, il modulo di iscrizione dovrà essere compilato in ogni sua parte e inviato entro la data del: 8 Dicembre 2010
Per confermare l’iscrizione dovranno essere inviati:
  • Modulo di iscrizione compilato
  • Copia ricevuta iscrizione € 100,00 eseguita tramite bonifico bancario sul c/c Banca di Credito Cooperativo di Cherasco ABI 08487 CAB 46201 CONTO 000020100274 CIN T specificando la causale “Torneo Città di Cherasco” e la ragione sociale della società che effettua l’iscrizione.
  • Elenco atlete partecipanti al torneo.
Una eventuale risposta negativa dovrà essere immediatamente inviata per dare la possibilità all’organizzazione di rivolgere l’invito ad altre Società sportive.
Numero di fax 0172/489489

La manifestazione avrà inizio Giovedì 6 Gennaio alle ore 8,30 (inizio prima partita del girone) e terminerà orientativamente verso le ore 17,00/17,30 max di Venerdì 7 Gennaio con la premiazione di tutte le atlete delle squadre partecipanti e delle rispettive Società da parte delle autorità Sportive e Politiche.
Alle Società partecipanti al Torneo saranno in seguito comunicati il Programma e il Calendario, ma sin d’ora si informa che ogni squadra giocherà lo stesso numero di partite (5 gare). È fatta espressa richiesta alle squadre di partecipare alle gare con divisa uniforme (regolamento FIPAV) e, se possibile, nel tempo libero (partecipazione ai pasti, tempo libero, premiazioni, ecc…) vestire con tuta o maglietta della società.


Le squadre possono essere composte da n.14 atlete (distinta da consegnare al Volley Point nel momento dell’iscrizione) fermo restando l’obbligo di presentare ad ogni partita una distinta con max n. 12 atlete.
I costi per il soggiorno delle atlete e degli allenatori/accompagnatori (max n. 14 atlete – 3 allenatori/accompagnatori) è:
- € 50,00 a persona, per una notte con sistemazione in camera multipla.
- € 90,00 a persona, per due notti con sistemazione in camera multipla.
Eventuali richieste di camere singole (massimo una per ogni squadra) dovranno essere segnalate all’atto dell’iscrizione e comporteranno una maggiorazione di € 15,00 per persona e per notte.
Tale somma prevede, oltre alla sistemazione in albergo con prima colazione, pranzo e cena del 6 gennaio e pranzo del 7 gennaio 2011.

Per chi non fosse interessato al pernottamento c’è la possibilità di prenotare esclusivamente i pasti al costo di € 10 a pasto

All’atto dell’iscrizione al torneo la società dovrà indicare:
- il n° di posti letto richiesti (max 17 x squadra)
- le sere di pernottamento: 5 Gennaio /6 Gennaio

Il Comitato Organizzatore accoglierà le squadre presso la Palestra di Cherasco (Volley Point) e al pagamento delle quote, sopra indicate, consegnerà il calendario gare e assegnerà gli Alberghi (una persona dell’organizzazione accompagnerà le squadre a destinazione).
Si fa presente, fin da ora, che le ricevute rilasciate dal Comitato organizzatore, non potranno essere utilizzate a scopo fiscale.
Eventuali altre persone al seguito della squadra (genitori, parenti, amici, …) potranno richiedere informazioni sulle strutture ricettive e sui ristoranti direttamente al Comitato Organizzatore.
Il Comitato Organizzatore declina ogni responsabilità per eventuali incidenti o danni subiti nel corso della manifestazione.
Altre utili informazioni potranno essere richieste telefonando a:
Luciana Costamagna 3495305816 - Marita Squarotti 3346649207 - Maria Grazia Peisino 3356783547 - Cristina Sanino 3383401832
Oppure scrivendo all’indirizzo mail: volleycherasco@fipavcuneo.it

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