COMUNICAZIONE DEL COMITATO PROVINCIALE
   Anno Sportivo 2012/2013 PALAGANO , PIEVEPELAGO & BELLARIA - 23 GIUGNO / 3 AGOSTO 2013  22/04/2013   
 

CHAMPIONS’ CAMP: CONTINUANO I PREPARATIVI PER L’ESTATE 2013

Continuano i preparativi del Champions’ Camp, le vacanze multisportive per ragazzi dai 7 ai 17 anni, che propongono ai partecipanti le migliori e più stimolanti attività a base di sport e divertimento per l'estate 2013.

I Champions’ Camp proporranno le iniziative sportive legate al concetto di multisportività in ben tre sedi: una sede marittima, quella di Bellaria, che verterà su 3 turni settimanali compresi tra il 23 Giugno e il 13 Luglio, e nelle due sedi di Pievepelago e Palagano, teatri di scena dell’Appennino Modenese, con turni proposti dal 23 Giugno al 3 Agosto e in una nuova settimana dal 25 al 31 agosto.

Anche per questa stagione il programma sportivo dei Champions’ Camp 2013 sarà quindi basato principalmente sulla multisportività. I Camp Multisportivi, infatti, daranno la possibilità di passare una vacanza divertente provando tantissimi sport: dall’arrampicata sportiva, alla mountain bike, al tiro con l’arco, al rugby, alla scherma, alla danza, al golf, alla piscina, al beach, alle novità dell’atletica e della pallanuoto, e a tanto altro ancora, facendo sentire dei piccoli campioni anche coloro che durante l’anno non praticano alcuna attività sportiva.
Come ogni stagione sarà inoltre possibile iscriversi anche ai Camp Monosportivi di Volley, Basket e Calcio, che saranno organizzati sempre nello stesso periodo nelle varie sedi e saranno sempre abbinati anche alla pratica delle altre attività multisportive, questo sempre in linea con la filosofia sportiva e il Progetto Educativo di base promosso dall'Organizzazione dei Champions' Camp.

Riconfermata infine a Pievepelago, per 2 turni settimanali dal 7 al 20 Luglio, anche la proposta del Camp di Specializzazione di Volley, rivolto ai ragazzi e alle ragazze dai 14 ai 17 anni che vogliono perfezionare la tecnica del volley e del beach volley, grazie anche alla presenza di giocatori ed allenatori di alto livello.

L’Organizzazione dei Champions’ Camp, inoltre, durante il periodo primaverile sta promuovendo le proprie attività in tantissimi eventi che vanno dalle feste sportive di società, a manifestazioni legate allo sport e al territorio, presentando, oltre alle proposte sportive, anche tutte le novità della stagione 2013. Tra queste iniziative, domenica 28 aprile l’Organizzazione dei Champions’ Camp sarà presente tutto il giorno presso la zona polisportiva della Parrocchia di San Paolo a Modena, in occasione della Festa dello Sport, dove, aperta a tutti quelli che vorranno intervenire, verranno proposti ben 8 sport coi quali divertirsi e passare una bellissima domenica d’animazione varia insieme a tanti giovani.

Per concludere, l’Organizzazione fa presente che anche quest’anno, compresa nella quota di iscrizione, sarà inserita, parallelamente al viaggio di andata in pullman, al kit d’abbigliamento e alla consegna della chiavetta usb con le foto e i video della settimana sportiva, anche la nuovissima gita settimanale che si terrà al parco acquatico di Atlantica per quanto riguarda il mare, mentre per gli iscritti nelle due sedi della montagna la gita sarà all’Adventure Park delle Piane di Mocogno.

Grazie a tutte queste numerose proposte l’Organizzazione fa presente che già diversi turni si stanno riempiendo con tanti iscritti, sia nella sede del mare che nelle due sedi della montagna.



Per Informazioni sulle Attività e sulle Iscrizioni ai Champions’ Camp 2013 ci si può rivolgere al 366-4851031, al 334 2005249, al 334 5341878, scrivere a info@championscamp.it o visitare il sito www.championscamp.it



Comunicato Stampa A.s.d. F.Gallesi



This report has been generated by IntertechOnLine - IntertechOnLine has been developed by INTERTECH ITALIA