COMUNICAZIONI DEL COMITATO PROVINCIALE
   Anno Sportivo 2013/2014
 

CENA SOLIDARIETA' - INVITO

Di seguito l'invito ricevuto dall'Assessore allo Sport del Comune di Modena a partecipare alla "Cena di Solidarietà" il programma a Modena il 9 maggio p.v. (qua il programma




Riprendendo il filo della solidarietà lanciato lo scorso anno con la nomina di Modena Città Europea dello Sport, vogliamo manifestare ancora una volta attraverso le iniziative e gli appuntamenti sportivi di quest'anno la nostra vicinanza ai territori terremotati, alcuni dei quali hanno anche subito i danni della recente alluvione.

Grazie alla collaborazione con RCS e all'occasione del passaggio del Giro con la tre giorni rosa nella nostra provincia, vorremmo aiutare questi comuni a mantenere viva la realtà sportiva, di fondamentale importanza per il suo ruolo aggregativo e di coesione sociale.

Da qui è nata l'idea di proporre una cena di beneficienza venerdì 9 maggio alle 20,00 presso la Polisportiva Gino Nasi, in cui saranno protagonisti alcuni campioni di ciclismo, Voi, le società sportive modenesi con la Vostra tradizionale attenzione e solidarietà e le eccellenze culinarie del nostro territorio interpretate e presentate dagli chef di Modena a Tavola insieme ai cuochi della Polisportiva Gino Nasi. Tutto il ricavato della serata sarà destinato alla ricostruzione degli impianti sportivi nei comuni del cratere sismico.

Il costo della cena è di € 20,00 per gli adulti ed &€ 15,00 per i bambini fino a 10 anni

Saremmo molto lieti di averVi con noi in questa occasione e vi chiediamo di dare la massima diffusione a questo importante appuntamento.
Gli interessati dovranno confermare la loro partecipazione entro giovedì 24 aprile all'indirizzo mail: