COMUNICAZIONI DEL COMITATO PROVINCIALE
   Anno Sportivo 2011/2012
 
 

DOMENICA CASA MODENA - MARMLANZA VERONA

I CASA MODENA CHAMPIONS CAMP E LE UOVA DELL’ANT


Domenica, 18 marzo, al PalaCasaModena andrà in scena Casa Modena-Marmi Lanza Verona valida per l’11ª giornata di Serie A1 Sustenium.
Un match molto importante perché mette in palio punti fondamentali per il piazzamento Play-Off.
Al termine della Regular Season mancano tre giornate e dopo il match casalingo con Verona, Casa Modena sarà impegnata a Vibo Valentia (domenica 25) e chiuderà in casa con Cuneo (domenica 1 aprile).

CASA MODENA CHAMPIONS CAMP: QUANTI REGALI PER I BIMBI
Dopo il successo della scorsa estate, Pallavolo Modena si ripropone in binomio con il Champions Camp nell’organizzazione del Casa Modena Champions Camp Specializzazione di Volley per i ragazzi dai 7 ai 17 anni nelle 3 sedi di Palagano, Pievepelago e Bellaria di Rimini.
E domenica nello stand del Casa Modena Champions Camp all'ingresso del palasport a tutti i bambini verranno regalati diari, t-shir, adesivi Casa Modena e palloncini.

Premi e sorprese anche per i ragazzi che parteciperanno ai giochi previsti tra un set e l’altro. Per info e prenotazioni sui Casa Modena Champions Camp www.championscamp.it; mail: info@championscamp.it
Tel: 334/2005249 e 366/4851031

LE UOVA DI PASQUA DELL’ANT
Domenica nell’atrio del PalaCasaModena sarà presente uno stand dell’Ant, Associazione Nazionale per la prevenzione, la cura e l’assistenza dei malati oncologici.
I volontati dell’Ant Modena metteranno in vendita le Uova di Pasqua il cui ricavato sarà devoluto proprio per sostenere la Fondazione ANT di Modena che da oltre trent'anni garantisce assistenza socio-sanitaria gratuita a domicilio ai sofferenti di tumore e offre progetti di prevenzione oncologica gratuita.

BIGLIETTI
Domenica 18, le biglietterie del PalaCasaModena apriranno alle ore 16.30 circa; questi i prezzi:
Gradinata: 12 Euro (* Ridotto 10; Ridottissimo** 5 Euro)
Parterre: 18 Euro (*Ridotto 14; Ridottissimo** 5 Euro)


* Ridotto Gradinata e Distinti Parterre fino ai 18 anni non compiuti
** Ridottissimo: bambini dai 6 ai 12 anni compresi
I bambini fino a 6 anni entrano gratuitamente

Per informazioni: tel. 059.4821911 e www.pallavolomodena.com




Comunicato Stampa Pallavolo Modena del 16/03/2012