COMUNICAZIONI DEL COMITATO PROVINCIALE
   Anno Sportivo 2012/2013
 

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2012/2013 CASA MODENA - PALLAVOLO MODENA

MERCOLEDÌ 26 LA PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA

 
Si avvicina l'inizio del Campionato di Serie A1 Maschile (domenica 7 ottobre alle ore 18, 1ª giornata: Casa Modena-Marmi Lanza Verona) ed i gialloblù iniziamo una settimana particolarmente intensa e ricca di appuntamenti.
Sono infatti ben 3 gli allenamenti-amichevoli fissati per i prossimi giorni e tutte in programma al PalaCasaModena: domani, martedì 25, arrivano i Campioni d'Italia della Lube Banca Marche Macerata (inizio riscaldamento alle ore 17.30), mercoledì 26 e venerdì 28 invece due test contro i turchi del Fenerbache allenati da Daniele Bagnoli e Fabio Soli (sia mercoledì che venerdì inizio riscaldamento alle ore 17).
E mercoledì mattina è in programma anche la presentazione ufficiale della squadra gialloblù che andrà in scena presso la Sede di Casa Modena.

CAMPAGNA ABBONAMENTI

Tanto pubblico agli allenamenti, curiosità ed entusiasmo tra i tifosi gialloblù! e prosegue a buon ritmo anche la Campagna Abbonamenti "Giovani Campioni Divertenti": ricordiamo che è ancora possibile sottoscrivere gli abbonamenti esclusivamente presso la sede di Pallavolo Modena al PalaCasaModena (Viale delle Sport 25, uffici al 1º piano).

"Giovani, Campioni, Divertenti". è lo slogan scelto da Pallavolo Modena che vuole trasmettere tutto il suo entusiasmo, la sua voglia di crescere e di divertire, orgogliosa di poter contare su un pubblico caloroso, appassionato e certamente unico.

SETTOREINTERORIDOTTO UNDER 23RIDOTTISSIMO
CURVA GHIRLANDINA90 Euro60 Euro50 Euro


SETTOREINTERORIDOTTORIDOTTISSIMO
GRADINATA130 Euro80 Euro50 Euro
DISTINTI220 Euro160 Euro100 Euro
DISTINTI BLU500 Euro
CENTRALISSIMI1.000 Euro


  • Fino ai 6 anni compiuti, l’ingresso è libero e gratuito.
  • La categoria RIDOTTISIMO è riservata ai ragazzi dai 7 ai 12 anni compresi
  • La categoria ridotto è riservata ai giovani dai 13 ai 23 anni compiuti (nati dal 1989 compreso in poi)
  • La Curva Ghirlandina non è numerata.
Alle persone residenti nei Comuni della Bassa Modenese colpiti dal sisma, offriamo la possibilità di sottoscrivere un abbonamento Intero al prezzo del Ridotto.
Comuni: Bastiglia, Bomporto, Campogalliano, Camposanto, Carpi, Castelfranco Emilia, Cavezzo, Concordia sulla Secchia, Finale Emilia, Medolla, Mirandola, Nonantola, Novi, Ravarino, San Felice sul Panaro, San Possidonio, San Prospero, Soliera.

Anche questa tessera è cedibile a terzi di pari categoria anagrafica e sempre residenti nei Comuni della Bassa colpiti dal sisma. Pallavolo Modena si riserva la possibilità di effettuare controlli a campione agli ingressi durante le partite casalinghe.

LE PARTITE - L’abbonamento è "all inclusive" valido cioè per tutte le partite della Regular Season, eventuali Play Off del Campionato di Serie A1 e Coppa Italia che Casa Modena disputerà in casa.

POSTO - L’abbonamento prevede il posto numerato e riservato in Gradinata e Distinti.
L’abbonato avrà diritto ad un posto solo ed esclusivamente nel settore acquistato. La tessera è cedibile a terzi di pari categoria anagrafica. In caso di furto, smarrimento o deterioramento, in base alle leggi vigenti, non potrà essere sostituita.

Per informazioni: tel. 059.4821911 e www.pallavolomodena.com