COMUNICAZIONI DEL COMITATO PROVINCIALE
   Anno Sportivo 2011/2012
 
 

GIOVEDÌ "FORTI COME L’ACETO DAY" CON CASA MODENA-SAN GIUSTINO (ORE 18)

TUTTE LE INIZIATIVE ED I BIGLIETTI


Finalmente si gioca e giovedì va in scena l’8ª giornata di andata del Campionato di Serie A1 Sustenium.
Al PalaCasaModena alle ore 18 è in programma Casa Modena-Energy Resources San Giustino.

E sarà una giornata di festa al palazzo con il "Forti come l’Aceto Day": Acetaia del Cristo, prezioso e prestigioso compagno di viaggio di Pallavolo Modena offrirà a tutti i tifosi una degustazione dei suoi prelibati prodotti nell’atrio del PalaCasaModena.

RIDERE PER VIVERE
Sempre giovedì nell’atrio del PalaCasaModena sarà presente anche l'associazione Ridere per Vivere Emilia Romagna ONLUS: associazione di Clown dottori e Volontari del sorriso attivi nelle pediatrie degli ospedali di Sassuolo e Sant'Orsola di Bologna.
Da più di 10 anni l’associazione si occupa di comico terapia e ha come compito principale quello di trasformare le emozioni negative dei bambini in emozioni positive, in gioia, divertimento e spensieratezza, di abbandonare le paure sdrammatizzando l’ambiente ospedaliero e non solo. Visita il sito: www.riderepervivere.it

"POSITIVO ALLA SALUTE"
. Vi segnaliamo ancora che ancora giovedì 8, nel piazzale del PalaCasaModena, sarà presente un camper con punto informativo di "Positivo alla Salute", il progetto di lotta e prevenzione al doping della Regione Emilia Romagna.
Verranno distribuiti "vademecum dello sportivo sano e pulito" e gadget promozionali.

LA PALLAVOLO AL FIANCO DELL’AIL
L’AIL (Associazione Italiana contro Leucemie, Linfomi e Mieloma) nei giorni che vanno dall’8 all’11 dicembre promuove la XXIII edizione della manifestazione “Stelle di Natale AIL”, posta sotto l’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica e realizzata grazie all’impegno di migliaia di volontari, presenti in 4000 piazze italiane, per offrire oltre 800.000 piantine a chi verserà un contributo minimo associativo di Euro 12,00.
Prima del fischio di inizio dei match di Serie A1 Sustenium, e quindi anche di Casa Modena-San Giustino, i giocatori indosseranno, durante la presentazione delle squadre a centro campo, le t-shirt dedicate alla campagna di solidarietà ed esporranno uno striscione indicante il numero solidale 45504 tramite il quale, mandando un sms, sarà possibile donare 2 euro per aiutare la lotta contro la Leucemia.

BIGLIETTI
Giovedì i botteghini del PalaCasaModena apriranno alle ore 16.30 circa.
Questi i prezzi dei biglietti:
Gradinata: 12 Euro (* Ridotto 10; Ridottissimo** 5 Euro)
Parterre: 18 Euro (*Ridotto 16; Ridottissimo** 5 Euro)


* Ridotto Gradinata e Distinti Parterre fino ai 18 anni non compiuti
** Ridottissimo: bambini dai 6 ai 12 anni compresi
I bambini fino a 6 anni entrano gratuitamente

Per informazioni: tel. 059.4821911 e www.pallavolomodena.com




Comunicato Stampa del 6/12/2011 Pallavolo Modena