COMITATO PROVINCIALE FIPAV DI MODENA - DOCUMENTI
   Anno Sportivo 2009/2010  03/04/2010   
 

BEACH & VOLLEY SUMMER CAMP - ZOCCA 2010

l Beach & Volley Summer Camp è organizzato dal Comitato Regionale Emilia Romagna della FIPAV. Il "Camp" è arrivato al ventesimo anno di attività ed il Comitato Regionale FIPAV, che lo inaugurò nel 1990, come organizzatore è garanzia di serietà sia per il programma sia nella scelta delle strutture e del personale. Forti dell’esperienza di tanti anni di impegni e soddisfazioni, siamo in grado di fornire una proposta sperimentata e rispondente agli interessi dei ragazzi e delle ragazze, anche di quelli che non hanno mai giocato a pallavolo.
Direttore tecnico è il prof. Leonardo Palladino, insegnante di Educazione Fisica, allenatore di grande esperienza giovanile, docente del Centro di Qualificazione Nazionale FIPAV.
Gli istruttori che si avvicenderanno nei turni sono laureati in Scienze Motorie, allenatori FIPAV in società sportive di Bologna ma anche del resto d’Italia.
Il principale obiettivo è la creazione di un gruppo affiatato che si diverta attraverso lo sport. Ma non sarà solo sport, come tutti gli anni non mancherà un pizzico di follia... Infatti non mancheranno feste serali e "tante sorprese" che renderanno la permanenza al "Camp" una vacanza molto speciale.

ATTIVITÀ
PALLAVOLO: tutti i giorni per ragazzi/e dagli 8 ai 18 anni
BEACH VOLLEY: corso specifico per i ragazzi/e dai 13 ai 18 anni; due campi di beach presso la locale piscina

LA SEDE DEL SOGGIORNO
Come oramai da tradizione, i ragazzi sono ospitati sia in albergo che nella sede distaccata.
L'HOTEL JOLI, un moderno e accogliente albergo situato nel centro di Zocca in via della Pineta 20,22 (telefono 059.987.052

I TURNI
La durata dei turni è di 7 giorni, dalla domenica pomeriggio al sabato mattina, con arrivo entro le ore 17,00 a partenza dalle ore 12,00 (prima del pranzo).
I turni si effettueranno solo al raggiungimento del minimo di 20 iscritti

  • Primo: 20 / 26 Giugno
  • Secondo: 27/6 - 3 Luglio
  • Terzo: 4 - 10 Luglio
  • Quarto: 11 - 17 Luglio
  • Quinto: 18 - 24 Luglio
QUOTE DI PARTECIPAZIONE
  • UN TURNO: Euro 330,00
  • DUE TURNI: Euro 630,00
  • DOPPIO TURNO FAMILIARE: 600,00 (per due fratelli / sorelle)
  • FORMULA DAY CAMP - UN TURNO: 130,00 Euro
  • FORMULA DAY CAMP - DUE TURNI: 220,00 Euro
La quota comprende: pensione completa (no Formula Day Camp), dotazione sportiva, ingressi alla piscina, escursioni, feste e giochi e assicurazione
Sono esclusi dalla quota i trasporti da e per Zocca di qualsiasi genere e motivo.
Comunque è escluso tutto quanto non citato nel presente documento

LE ISCRIZIONI
La domanda di iscrizione potrà pervenire in qualsiasi momento, ma sempre prima del turno prescelto e comunque entro l’ultimo turno del "Camp" e dovrà essere indirizzata a FIPAV - Comitato Regionale Emilia Romagna, via dell’Arcoveggio 49 – 40129 Bologna.
Dovrà essere compilato, in ogni sua parte, l’apposito MODULO DI ISCRIZIONE in formato compilabile, scaricabile nel box del sito www.fipavcrer.it
Lo stesso modulo è disponibile anche presso i nostri uffici.
Alla domanda dovrà essere allegata la ricevuta dell’avvenuto versamento dell’anticipo, pari ad € 230,00; il versamento potrà essere effettuato a scelta su uno dei seguenti conti intestati a FIPAV CRER Bologna:
• Conto corrente postale n. 22202402
• Conto corrente bancario BNL-BNP ag. 1 BO - IBAN IT72X0100502599000000070006
in entrambi i casi nello spazio riservato alla causale del versamento si dovrà indicare obbligatoriamente:
- il turno scelto
- cognome e nome dell’iscritto/a al "Camp" e non quello del genitore
- il modulo, la ricevuta di versamento e gli eventuali documenti aggiuntivi potrete inviarli alla sede di FIPAV CRER, sito in Via dell’Arcoveggio 49 – 40129 Bologna a mezzo posta.
Potrete inviare il tutto anche al numero di fax 051 370745 o inviarli come allegati alla e-mail: campzocca@fipavcrer.it
Per informazioni potrete scrivere all’indirizzo di posta elettronica sopra citato o chiamare il nostro ufficio al numero telefonico 051 6311314 (dal Lunedì al Venerdì ore 14,30 – 18,00) oppure tramite fax al n. 051 370745. In caso di rinuncia la somma sarà restituita solo con preavviso scritto almeno otto giorni prima della data d’inizio del turno prescelto.
Il saldo della quota dovrà essere versata al momento dell’arrivo unitamente ai documenti richiesti. Consigliamo di verificare telefonicamente o via e-mail la disponibilità dei posti prima dell’iscrizione.

INFORMAZIONI
Tutte le ulteriori informazioni potete trovarle sul sito del Comitato Regionale Fipav www.fipavcrer.it.



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