COMITATO PROVINCIALE FIPAV DI MODENA - DOCUMENTI
   Anno Sportivo 2011/2012  17/06/2012   
 

CAMPUS LIBERTAS PER I RAGAZZI TERREMOTATI

Carissimi amici,
la società sportiva Libertas Fiorano, che opera sul territorio di Fiorano da oltre 30 anni, valutando la situazione che si è venuta a creare nelle aree colpite dal terremoto, ha voluto contribuire attivamente per alleviare il senso di paura e disagio che questa tragedia ha portato.

Per questo tra altre cose, Libertas, con il patrocinio del Comune di Fiorano, ha voluto organizzare un Campus a favore dei ragazzi delle località colpite, per dare loro la possibilità di vivere due settimane in un clima di "serenità" e spensieratezza.

Tale Campus che avrà la durata 15 giorni, (prime due settimane di Luglio) sarà organizzato per ospitare una trentina di ragazzi di una età compresa dagli 8 ai 12 anni e verrà strutturato alla maniera di un campeggio, ovvero per tale periodo, li ospiteremo presso le nostre strutture giorno e notte offrendo loro vitto e alloggio. Saranno organizzate le giornate, con attività ludico sportive, e probabilmente anche con gite!

Sono pertanto a chiedere a ciascuno di voi la possibilità di aiutarci in questa iniziativa, che come potete immaginare ha bisogno di tutti e di tutto, dall'educatore, al cuoco, dal servire a tavola al fare le pulizie, dai generi alimentari alle animazioni serali, ecc.

Per questo vi lascio le mail alle quali potete scrivere e lasciare la vostra disponibilità o direttamente i numeri telefonici dei responsabili:

Il presidente Luigi Montermini libertasfiorano.pres@libero.it - cell.338 2980060 Il consigliere Roberto Galanti fioranoimpianti@tin.it - cell.335 6889330 Il consigliere Marco Venturelli simonagibertini@alice.it - cell. 335 6753773

Ringraziandovi di cuore per quello che potrete fare, colgo l'occasione di mandarvi un forte abbraccio.


Il Presidente
Luigi Montermini