COMITATO PROVINCIALE FIPAV DI MODENA - DOCUMENTI
   Anno Sportivo 2012/2013  05/04/2013   
 

BORSA DI STUDIO PER RICORDARE ROBERTO LOBIETTI E GIANFRANCO MAZZA

Il Comitato Regionale Emilia Romagna ha istituito un concorso per l’assegnazione di un Premio di laurea a favore di studenti dei corsi di Laurea triennali di Scienze Motorie dell’Università di Bologna, allo scopo di promuovere la ricerca nel campo della pallavolo e ricordare il dott. Roberto Lobietti docente di pallavolo e sport di squadra della Facoltà Scienze Motorie dell’Università di Bologna e indimenticato selezionatore regionale e tecnico Fipav; e di Gianfranco Mazza Presidente della Fipav Comitato Regionale Emilia Romagna dal 1994 al 2010.

Pertanto i due premi dell’importo lordo di 1.500 euro cad. saranno destinati ai laureati, entro il mese di marzo 2013, in possesso della Laurea Triennale, o laureati quadriennali vecchio ordinamento, di Scienze Motorie dell’Università di Bologna negli a.a. 2010/11 e 2011/12 che abbiano svolto la miglior tesi sulla tecnica, tattica, didattica, allenamento e studio dei modelli di presentazione della pallavolo.

La Commissione Giudicatrice sarà composta da:
Presidente del Corso di Studi di scienze Motorie o da suo delegato;
Docente di Pallavolo del Corso di Studi di Scienze Motorie
Tre tecnici designati dalla Fipav Comitato Regionale Emilia Romagna

La domanda di partecipazione al concorso dovrà pervenire alla Fipav Crer entro il 29 aprile 2013. Potete scaricare il bando delle borse di studio :

Borsa di Studio intitolata a Lobietti e Mazza