Le DELIBERE del COMITATO TERRITORIALE di MODENA
VERBALE della RIUNIONE del CONSIGLIO TERRITORIALE del 21 MARZO 2017
 
Il giorno 21 Marzo 2017, previo avviso di convocazione per le ore 18.15, ritualmente inviato a tutti i Consiglieri Territoriali con nota del 14.03.2017, presso la Sede del Comitato Territoriale in Modena, via Giardini 470/H, si è riunito il Consiglio Territoriale del Comitato Territoriale FIPAV di Modena per discutere e deliberare sul seguente Ordine del Giorno:
  1. comunicazione del Presidente
  2. elezione del consigliere segretario
  3. elezione del vice presidente
  4. presa atto del verbale del passaggio di consegne
  5. analisi precedenti delibere e eventuali ratifiche incarichi già concessi
  6. analisi del bilancio e delibere eventuali conseguenti
  7. analisi dei contratti di locazione e delibere eventuali conseguenti
  8. varie ed eventuali
Alla riunione odierna risultano:
CARICANOMINATIVOPRESENTE
PresidenteEugenio Gollinipresente
ConsigliereLuca Rigolonpresente
ConsigliereElisa Pedronipresente
ConsigliereSimone Tassonipresente
ConsigliereMaurizio Marinellipresente
ConsigliereAndrea Bergaminipresente
ConsigliereSilvano Pellegrinipresente
Consigliere RegionaleGiulio Salviolipresente
Consigliere RegionaleElisa Gatttiassente 
Consigliere NazionaleCatia Pedriniassente 
Consigliere NazionaleFranco Bertoliassente 
Commissario Ufficiali di GaraAlessandro Falavignapresente

Presiede la riunione il Presidente Territoriale Eugenio Gollini ed espleta le funzioni di Segretario della riunione il Consigliere Luca Rigolon.

Il Presidente Territoriale, verifica la sussistenza del numero legale ed ai sensi dell’art. 50 dello Statuto Federale il Consiglio è validamente costituito per deliberare.

Pertanto, il Consiglio Territoriale, visti gli artt. 49, 50 e 51 del vigente Statuto Federale e visto l’ordine del giorno dell’odierna seduta, approva le seguenti delibere:

  1. COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE
    Il Presidente illustra lo stato del Comitato al passaggio delle consegne. Informa sulla necessità di un intervento radicale in ordine alla pulizia dei locali ed alla sistemazione della documentazione presente. Fa presente che unitamente ai Consiglieri Tassoni e Pellegrini ha pulito il magazzini/cantina del Comitato liberandolo da 570 chilogrammi di carte e documenti antecedenti l’anno 2006.
    È stato redatto un inventario del materiale utilizzabile presente nel magazzino/cantina che di seguito si riporta:
    • 8 scatole X 50 palloni giallo/blu piccoli cuoio Mikasa
    • 17 scatole X 6 libri : Dentro il movimento (Pittera)
    • 1 scatolone braccialetti gomma
    • 2 1/2 scatole X 22 libri : il sogno azzurro (Dallari)
    • 6 scatole X 25 circa libri : una bella storia
    • 2 scatole X 42 libri : 50 anni e oltre
    • 1 kit rete Kinder
    • striscione errea
    • 18 cappellini
    • Una muta arbitro Beach (Panta S)
    • Una muta maglie
    • Asciugamani piccoli
    • Scatolone bandiere
    • 2 scatoloni Targhe
    • Magliette kinder sport girocollo: 100 pz M
    È stato inoltre redatto un inventario del materiale utilizzabile presente nell’ ufficio che di seguito si riporta divisi per scatoloni numerati:
    1. Gadget, ciondoli Mondiali 2014 (Circa 100)
    2. Gadget Portachiavi
    3. Gadget Chiavette USB/Muose mini/Magenti/Cordicelli
    4. 12 Palloni Mikasa Giallo Blu
    5. 10 Palloni Mikasa Giallo Blu
    6. 22 Palloni Mikasa Giallo Blu
    7. 25 Palloni Mikasa Giallo Blu
    8. 37 Palloni Molten
    9. Magliette mondiale dei piccoli
    10. Magliette girocollo Kinder + altre
    11. Magliete Tshirt
    12. Felpe (due scatoloni)
    13. Zainetti World League
    14. Felpe bianche FIPAV


  2. ELEZIONE DEL CONSIGLIERE SEGRETARIO
    Si delibera l’elezione a Consigliere Segretario di Luca Rigolon all’unanimità dei presenti (Delibera n. 01/17).


  3. ELEZIONE DEL VICE PRESIDENTE
    Si delibera l’elezione a Vice Presidente di Elisa Pedroni all’unanimità dei presenti (Delibera n. 02/17).


  4. PRESA ATTO DEL VERBALE DEL PASSAGGIO DI CONSEGNE
    Il Consiglio prende visione del Verbale di Passaggio di Consegne e si allega copia dello stesso al presente verbale.


  5. ANALISI PRECEDENTI DELIBERE E EVENTUALI RATIFICHE INCARICHI GIÀ CONCESSI
    Si delibera, all’unanimità dei presenti, di confermare gli importi dei rimborsi e delle indennità fino ad oggi in vigore ossia che al Presidente ed ai Consiglieri Territoriali non è dovuto alcun compenso né indennità e/o gettone di presenza; tali prestazioni sono svolte in maniera gratuita e che a tutti i componenti di cui innanzi è dovuto il solo rimborso delle spese di viaggio con il mezzo proprio in ragione di quanto stabilito dalla FIPAV (attualmente €. 0,30 al km), oltre al rimborso degli scontrini autostradali e delle eventuali spese di vitto ed alloggio se ed in quanto autorizzate dal Consiglio o dal Presidente ed entro gli importi in vigore (Delibera n. 03/17);

    Si delibera, all’unanimità dei presenti, di confermare le precedenti delibere in ordine agli incarichi per la stagione 2016/2017 gli incarichi di (delibera 04/17):

    Fiduciario Allenatori: Luciano Molinari.
    Commissione Provinciale Allenatori: Stefano Zavatti
    Commissione Organizzazione Gare: Marinelli Maurizio, Morandi Giampaolo e Alberto Marinelli (che sarà impegnato nell'attività di Segreteria).
    Commissione Giovanile: Cristina Solustri
    C.Q.P. - Responsabile delle selezioni: Luciano Molinari
    staff selezioni:
    MASCHILE: 1º allenatore Rovatti Filippo di 2º allenatore Parisi Luigi, 3º allenatore Zanoli Andrea e scoutman: Calanca Juri
    FEMMINILE: 1º allenatore Paolini Daniele, 2º allenatore Soattini Davide e 3º allenatore Meschieri Giacomo e scoutman: Salvioli Alessio.
    Progetto Fabbrica del Palleggio: Dall'Olio Francesco e Muracchini Elena


    Giudice Sportivo Territoriale Monia Bompani.

    Commissione Territoriale Ufficiali di Gara:
    Commissario Alessandro Falavigna.
    Vice-Commissari:
    - Dario Mazzoli (Organizzativo e Responsabile Territoriale Osservatori);
    - Fabio Palmieri, Tiziano Mazzetto, Paola Gianaroli


  6. ANALISI DEL BILANCIO E DELIBERE EVENTUALI CONSEGUENTI
    Si delibera, all’unanimità dei presenti di allegare al presente verbale e contestualmente di pubblicare i bilanci degli esercizi 2014 – 2015 – 2016. (delibera 5/2017)


  7. ANALISI DEI CONTRATTI DI LOCAZIONE E DELIBERE EVENTUALI CONSEGUENTI
    Il consiglio decide di sottoporre al Consiglio allargato eventuali decisioni in merito


  8. VARIE ED EVENTUALI
    Il consiglio delibera su proposta del Commissario Territoriale Ufficiali Gara di rettificare i ruoli di arbitro e segnapunti associato e di arbitri categoria territoriali come da elenco allegato. (delibera 6/2017)

    Il Consiglio decide di convocare a breve il consiglio allargato per decidere l’utilizzo e la distribuzione alle società del materiale di cui al presente verbale.

    Il Consiglio decide poi di convocare l’assemblea ordinaria delle società entro la fine del mese di maggio per relazionare le società sul’attività svolta.

    Il Consiglio delibera (n. 5/2017) infine di ratificare integralmente il verbale del consiglio allargato del 21.02.17 che si allega auspicando di allargare il numero dei componenti dei vari gruppi di lavoro costituiti.

Tutte le decisioni e delibere sono state assunte all’unanimità.
Si allega

- doc. n. 1 - Verbale di Passaggio di Consegne
- doc. n. 2 - Bilanci 2016 2015 2014
- doc. n. 3 - Elenchi Arbitri Associati e Arbitri Ruolo Territoriale
- doc. n. 4 - Verbale del Consiglio Allargato del 21.02.17

Il presente processo verbale, previa lettura, viene approvato e firmato come segue.

IL SEGRETARIO VERBALIZZANTE
Luca Rigolon

IL PRESIDENTE
Eugenio Gollini

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