COMUNICAZIONE DELLA COMMISSIONE BEACH VOLLEY
   Anno Sportivo 2008/2009     PROGRAMMAZIONE ANNO 2009 - BEACH & SAND VOLLEY
 
 
Pubblichiamo la comunicazione inviata dalla Commissione Beach Volley a tutte le Società.


Gent.me Societa'
e
Promoter


La Commissione Beach Volley ha deciso di dare la seguente programmazione ai tornei Provinciali 2X2 maschili e femminili per la stagione 2009; pertanto i Promoters e le Società Sportive interessate potranno seguire assieme alla FIPAV Provinciale la seguente prassi organizzativa:

    WINTER CUP: tappe a punti interni per il torneo provinciale indoor; tutte le tappe vengono svolte presso il centro sportivo di Pozza di Maranello, la prima tappa nel novembre 2008 e le restanti 4 nei primi 4 mesi del 2009.
    Il torneo ha laureato l'atleta maschile e l'atleta femminile campioni indoor Provinciali della stagione invernale 2009.

  • SUMMER CUP: tappe a punti interni per il torneo provinciale estivo; possono partecipare a questo tipo di punteggio tutti i promoter e le Società Sportive che intendono aderire collaborando con la Fipav. Il numero delle tappe varia a seconda delle adesioni.
    Il torneo laurea l'atleta maschile e l'atleta femminile campioni Provinciali della stagione estiva 2009.

  • TORNEO A PUNTI: sono previste tre tornei con acquisizione di punti per il Ranking Nazionale, come previsto dalla normativa Fipav per l'eccesso a livelli agonistici.
Le Società Sportive ed i Promoter potranno comunque organizzare in maniera autonoma tornei svincolati da questi circuiti provinciali promossi in collaborazione con la FIPAV Provinciale.

L'occasione ci è gradita per augurare a tutti una buona stagione sportiva di Beach Volley ricordando la disponibilità del Comitato Provinciale ad ogni tipo di collaborazione anche per tornei di Sand Volley 3X3 4X4 o altre iniziative.

Commissione Beach Volley
Fabio SIROTTI




Riferimento: mail beach@fipav.mo.it