BEACH VOLLEY
   Anno Sportivo 2012/2013 02/08/2012    
 

CAMPIONE D'ITALIA !

Eravamo rimasti a quei 3 minuti di distrazione che avevano fatto perdere un set partita al Trofeo delle Province alla coppia modenese POSSEGA-PIVETTI, i quali in seguito avevano mostrato grande carattere ottenendo la conquista del 5º posto con una sola sconfitta in un intero torneo.

Ora però i risultati mi danno ragione, non era e non è possibile ! ... e siccome il tempo è galantuomo e l’Allenatore MARAZZI "al gh’à vèst bein", al Trofeo delle Regioni disputatosi a Cesenatico, Samuele PIVETTI in coppia con il Romagnolo Andrea QUERZANI si è classificato 1º disputando una finale in scioltezza (21-13 e 21-14), portando a casa un oro di immenso, e sottolineo immenso, valore.

Frutto dell’ottima scuola pallavolistica carpigiana l’atleta dell’Universal del Pres. ALLORINI, è da tempo tra le file della Scuola Beach del nostro CP Fipav, con grande dedizione ha seguito gli allenamenti del Selezionatore MARAZZI prima di approdare al regionale, e sempre si è distinto per serietà ed impegno.

GRANDISSIMO Samuele!
Il settore beach ti conferisce un voto pieno in tutto il tuo percorso, e che ogni cosa appresa rimanga a tua disposizione affinché questo oro sia la chiave per aprire la porta nel mondo dei campioni di questa disciplina; e che tu sia l’esempio per altri giovani modenesi.

Per l’ennesima volta un atleta modenese crea vanto al nostro comitato ed al settore beach, motivo per cui da parte del Pres. Luigi TONDELLI, e mia personale le più sentite ed incondizionate congratulazioni per la straordinaria prestazione.


Resp. Beach Volley
CP FIPAV Modena
Dott. Fabio SIROTTI