BEACH VOLLEY - ATTIVITÀ
        E-Mail:     cqp@fipav.mo.it       
 

II CENTRO FEDEDERALE DI BEACH VOLLEY FIPAV

CONSEGNA TARGA PER IL 2º CENTRO FEDERALE DI BEACH VOLLEY FIPAV

Sabato 13 novembre 2010 abbiamo dato inizio alla nostra collaborazione con lo Sporting Club di Carpi; l'obiettivo era quello di realizzare il nostro secondo centro federale per il Beach Volley proprio in questa città, da sempre molto legata alla pallavolo.
Sotto ad un pallone molto accogliente e su di un morbidissimo tatami è stato allestito un campo per far giocare i ragazzi a beach volley e beach tennis.
Se anche la superficie non è esattamente quella del beach volley il tutto è però magistralmente organizzato per far si che i giovanissimi atleti possano trovare nell'accogliente spazio indoor l'occasione per approfondire la disciplina del beach volley in attesa di calcare i due bellissimi campi esterni immersi nel parco del club.


In data 9 febbraio 2011, preso atto della proficua collaborazione che è possibile realizzare con lo Sporting Club Carpi, abbiamo consegnato ufficialmente al sig. Giovanni Setti Presidente del Club, al Sig. Franco DAZZI Consigliere settore tennis e Beach Volley e al Direttore Rodolfo BULGARELLI, la targa che qualifica lo Sporting Club di Carpi come II^ Centro Federale per il Beach Volley della FIPAV di Modena.


Intendiamo con questa collaborazione creare un riferimento federale in questa zona della provincia per promuovere e diffondere la pratica della nostra disciplina; realizzando la scuola invernale indoor per i più piccoli e portando nel periodo estivo un paio eventi di un certo rilievo per incentivare l'attività giovanile; a tal proposito sono già stati presi contatti con la Prof.ssa Anna pia Carretti dell'Ufficio Scolastico Provinciale per avere qui almeno una tappa dei giochi sportivi studenteschi, meglio identificato dalla FIPAV come Beach'nd School.

Come il Comitato si è impegnato per il centro di Pozza, che rimane un nostro importantissimo riferimento, è nel nostro intendimento dare il miglior contributo anche a questo centro federale, augurandoci di trovare molti sostenitori e perché no, anche qualche atleta di alto livello che porti alto il nome della Fipav di Modena e dello Sporting Club di Carpi.

C.P. FIPAV MODENA
Resp. Beach Volley
Prof. Fabio SIROTTI