BEACH VOLLEY
   Anno Sportivo 2009/2010 Comunicazione  
 

SPORTLANDS BEACHVOLLEY WINTER EVENTS presented by Cucirini RAMA

Risultati completiClassifica GeneraleTop ten

6 e 8 Dicembre - AMATEUR WINTER-EVENT - maschile - Risultati

È terminata ieri sui campi della Polisportiva Pozza la seconda tappa del circuito di beach invernale organizzato dal C.P. in collaborazione con Sportlands.
Lo SPORTLANDS WINTER EVENTS - SAAB AUTOGRIFONE PRO EVENT del 6 e 8 dicembre è stato vinto dalla coppia Zauli - Nota che ha sconfitto in finale Lupo - Papagna con il punteggio di 2 a 0 (21-17; 21-14); terzi classificati Galli - Zani.

Di seguito il Comunicato Stampa SPORTLANDS

All'insegna del bel gioco e dello spettacolo tecnico si è giocato Martedì 8 Dicembre il tabellone principale a 18 coppie dello SPORTLANDS Winter Events - AUTOGRIFONE PRO Event a Pozza di Maranello.
Dopo una lunga giornata di incontri contraddistinti da gare il cui livello tecnico è stato paragonabile ai più bei Tornei Italiani, alla fine della fase preliminare a gironi, si sono infatti qualificate le 8 più forti coppie in tabellone.

Queste hanno dato vita a gare molto equilibrate e spettacolari di quarti di finale che hanno prodotto queste semifinali: Casali-Casadei/Lupo-Papagna e Zauli-Nota/Galli-Zani.
Specialmente la seconda semifinale, andata al 3º set, ha emozionato il buon pubblico presente presso i campi coperti della Polisportiva Pozza di Maranello.
La finalissima si è disputata in serata ed ha visto contrapporsi la coppia "romana" Lupo-Papagna e Zauli-Nota. Dopo due set combattuti, la maggiore freschezza atletica e la tecnica di Zauli-Nota hanno avuto la meglio sulla determinazione della coppia "capitolina". Tutti i risultati sono disponibili nella sezione Winter Events del Sito.
Ricordiamo che durante la Manifestazione si è svolto anche un Corso per Maestri di Beach Volley che ha riscosso un notevole successo di partecipazione e apprezzamento per gli argomenti svolti.
Il prossimo Torneo si svolgerà il 23-24 Gennaio 2010 e sarà un PRO dedicato alle donne.


Comunicato Sportlands del 10/12/2009



This report has been generated by IntertechOnLine - IntertechOnLine has been developed by INTERTECH ITALIA