BEACH VOLLEY - ATTIVITÀ SELEZIONI PROVINCIALI
        E-Mail:     cqp@fipav.mo.it   Aggionamento del 15/05/2011    
 
In questo spazio potrete trovare tutti gli impegni (allenamenti, gare ecc...) che riguardano l'attività delle selezioni provinciali.




Anche le Kinderiadi, Trofeo delle Province 2011 sono ormai in archivio.
Ieri, 14 maggio, in una bellissima giornata di sole si è svolto il torneo di Beach Volley maschile e femminile all’Eurocamp di Cesenatico.
Nel torneo maschile si è aggiudicato il titolo Rimini la coppia (Gamboni – Orlandi) che ha battuto in due set i nostri ragazzi Andrea Miselli & Riccardo Scaltriti, sul gradino più basso del podio la coppia di Ravenna (Taglioli – Lombardi) che ha regolato nella finalina Ferrara (Agosti – Trimurti).

Nel torneo femminile l'oro è di Modena che ha schierato la coppia ormai collaudatissima composta da Jessika Borghi & Elisa Bellodi che hanno superato in due set in finale la coppia di Ravenna (Gardini – Pasini), al terzo posto Bologna (Teglio – Brunelli)) ed al quarto il duo di Forlì-Cesena (Buccella- Rossi).


Il risultato è di prestigio assoluto e rappresenta un record per la nostra provincia che fino ad oggi aveva in bacheca l'argento di Borghi/Bellodi dello scorso anno.

Dai link seguenti potete scaricare risultati e classifiche dei Torneo di Beach Volley sia maschile che femminile.



All'interno della pagina delle selezioni indoor potete trovare il Comunicato Stampa del 15 Maggio del C.P. con il quali rinnoviamo il ... GRAZIE A TUTTI