sito:
BEACH VOLLEY - CENTRI FEDERALI
        E-Mail:     beach@fipav.mo.it     
 

POLISPORTIVA POZZA "CENTRO MAURIZIO BURGONI"

Centro Federale Beach Volley C.P. Modena

Il nuovo centro sportivo polifunzionale per l’esercizio di varie discipline sportive è sito a Pozza di Maranello in Via Ponchielli n. 35; dall'inaugurazione avvenuta il 7 giugno 2008 è divenuto in poco tempo punto di riferimento per i giovani della zona, e non solo, che intendono praticare sport a livello agonistico come, appunto, il Beach Volley, il Calcetto, Tennis, Beach Tennis ecc..
Il nuovo circolo in pochi anni è diventato il ritrovo per le famiglie che, generalmente, faticano a trovare luoghi dove organizzare il proprio tempo libero e tutto il complesso è gestito dalla POLISPORTIVA POZZA, la quale raggruppa tutte le discipline sportive e non, presenti nel territorio.
La Polisportiva ha avuto in gestione il centro dalla Maranello Sport che raggruppa il Comune e le società del territorio.
All’interno della struttura è collocata una targa in ricordo di Maurizio Burgoni, già presidente del Pozza Volley, prematuramente scomparso nel luglio 2005, conosciuto e apprezzato soprattutto nella frazione di Pozza per l’incoraggiamento e il sostegno attivo alla pratica sportiva da parte dei giovani.

Come in tutti gli ambienti sportivi e non ricordiamo il rispetto di alcune semplici regole:


REGOLE COMPORTAMENTALI
  • Per accedere ai campi è vietato l'accesso dal cancello adiacente all'area Beach Volley con auto, moto e altri mezzi.


  • Le auto devono essere parcheggiate negli appositi spazi del parcheggio antistante l'ingresso principale


  • Quando un gruppo della Fipav accede allo Sporting deve raggiungere la Segreteria ed informare il responsabile della presenza sui campi


  • All'interno dell'area di gioco accedono solamente gli atleti


  • L'impianto, campi e spogliatoi, devono essere rispettati e mantenuti puliti.
    Prima di uscire dai campi di gioco, bottiglie, bicchieri e altri rifiuti devono essere messi negli appositi contenitori.


  • Prima di accedere agli spogliatoi togliersi la sabbia negli appositi rubinetti esterni.
SIAMO OSPITI, RICORDATEVI DI MANTENERE
UN COMPORTAMENTO CORRETTO