COMUNICAZIONI BEACH
   Anno Sportivo 2011/2012 Comunicazione  
 

Campionati Nazionale U20: ARGENTO ad ELISA e BRONZO a JESSIKA

A Falconara il 13 e 14 agosto si è disputata la Finale Nazionale Under 20 Femminile con un grande risultato per le modenesi, infatti il torneo si è chiuso con un argento per "Elisa BELLODI & Lodovica LANGELLOTTI" e un bronzo per "Jessika BORGHI & Giulia PASINI".

Il risultato è di portata eccezionale per BELLODI e BORGHI, che divise in due coppie dopo l'oro al trofeo delle province di maggio, hanno conseguito una straordinaria sequenza di risultati vincenti fino a mettere i piedi sul podio nazionale entrambe.

&quuot;Rimane sicuramente un po' di rimpianto per aver dominato contro le coppie di altissimo livello della nazionale, per poi perdere 15 a 13 al tie break contro la coppia di Parma battuta sempre nettamente sia nelle qualifiche di inizio torneo oltre che in tutte le tappe disputate negli altri tornei quest'anno" dice Elisa BELLODI.
Si è vero, ci sta un pò di rammarico, ma è stata veramente una soddisfazione per tutti vederle sempre primeggiare ovunque.
È mancato veramente un soffio per chiudere questa esaltante stagione con i fuochi d'artificio, ma non disperiamo, un podio è sempre un podio, se poi è il podio azzurro allora per le nostre giovani atlete non ci deve essere nessun rammarico, hanno gareggiato con le migliori alla pari, sono giovani e si miglioreranno ancora e tutti ci auguriamo di vederle presto sul gradino più alto.

Complimenti anche alle atlete, LANGELLOTTI e PASINI, compagne delle modenesi, ma soprattutto un sentito ringraziamento a loro, la farfalla e la leonessa che ancora una volta portano alto il nome di Modena in Italia, sventolano i colori della scuola beach di Modena e del suo GRANDE allenatore Alfonso MARAZZI.

Da sottolineare infine che Elisa Bellodi è, con la compagna Lodovica, attualmente al vertice del ranking del beach giovanile italiano.


Comunicato Beach Fipav Modena



Le finali nazionali U20 di Falconara (13 e 14 agosto) hanno regalato ancora soddisfazioni ai colori di San Prospero. Argento per Elisa Bellodi in coppia con Langellotti e bronzo per Jessika Borghi con Pasini. Un risultato di valore assoluto sul quale resta un po' di rimpianto per aver dominato spesso e volentieri ma aver perso contro una coppia già battuta nettamente negli altri tornei quest'anno. Complimenti meritatissimi ad Elisa e Jessika che hano portato molto in alto i colori modenesi a tutti i livelli. Grazie al gruppo beach di Modena Sirotti e Marazzi, Elisa Gatti, e Luca Maioli del CP. di Rimini.


Comunicato Stampa Pallavolo San Prospero del 16/08/2011