BEACH VOLLEY
        E-Mail:     beach@fipav.mo.it   25/07/2011    
 

CIRCUITO REGIONALE BEACH VOLLEY UNDER 20 - 2011

Finale Regionale - 23 e 24 Luglio a Cesenatico

FEMMINILE: 1ª posto BORGHI-PASINI - 2ª ERRICHIELLO-RUINI

MASCHILE: 3º posto per MISELLI-SCALTRITI

Tra sabato e domenica scorsa si è conclusa a Cesenatico, con la finale regionale Under 20, l'attività regionale femminile di Beach Volley.

Dopo quattro tappe regionali il master finale ha visto nuovamente il successo della coppia Jessika Borghi & Giulia Pasini che, pur stanche dopo la trasferta notturna da Benevento a Cesenatico sono riuscite ad avere la lucidità giusta per vincere nettamente i quattro incontri disputati.
Al secondo posto si è classificata la coppia Errichiello-Ruini ed al terzo posto Rossi-Bucella

La premiazione finale ha riguardato le tre cooppie prime classificate ed inoltre un premio speciale è andato a Pasini Giulia che ha totalizzato il maggior numero di punti nell'intero circuito, con un en-plein di 50 punti.

Domenica si è giocata l'ultima tappa maschile.
Si sono aggiudicati la vittoria la coppia Under 19, Boldrini Nicola e Caminati Marco che hanno superato in finale per 2 a 0 la coppia parmense Godi - Angelelli di pari età.
La finale per il terzo posto, molto combattuta, ha visto il successo dei modenesi Scaltriti e Miselli che hanno superato Gamboni - Farinelli per 2 a 1 nello scontro fra Under 18.

Con la premiazione delle 3 coppie prime classificate ed il riconoscimento a Boldrini Nicola che ha totalizzato il maggior numero di punti nel circuito regionale, si è chiuso così il sipario sull'attività regionale giovanile che quest'anno ha visto lo svolgimento di 6 tappe maschili e 5 tappe femminili con la partecipazione con la partecipazione di circa 70 atleti e circa 40 atlete.


Si è così concluso l'anno sportivo del beach modenese che grazie ad Alfonso Marazzi e al lavoro portato avanti con la Scuola Beach ha raggiunto grandi risultati. Da ricordare tra l'altro che proprio grazie all'impegno di Alfonso sia Jessica che Maddalena hanno avviato i primi passi nel beach.